Home / News / Le Pen padre contro la cerimonia per il poliziotto ucciso a Parigi: “Sono scioccato, è stata un’esaltazione delle nozze gay”

Le Pen padre contro la cerimonia per il poliziotto ucciso a Parigi: “Sono scioccato, è stata un’esaltazione delle nozze gay”

“Più che il poliziotto si è omaggiato l’omosessuale”.

Le Pen padre contro la cerimonia per il poliziotto ucciso a Parigi: "Sono scioccato, è stata un'esaltazione delle nozze gay" - francia - Gay.it
< 1 min. di lettura

Parole incredibili quelle di Jean-Marie Le Pen a dieci giorni dal voto presidenziale in Francia: nel suo blog, il fondatore del Front National e padre di Marine Le Pen ha criticato duramente l’omaggio nazionale a Xavier Jugelé, l’agente di polizia ucciso sugli Champs Elysées la settimana scorsa da un terrorista affiliato all’ISIS. 

Sorpreso per la dimensione” della cerimonia, ha detto Le Pen, secondo cui, martedì scorso, nella cerimonia solenne alla Prefettura di polizia, “più che il poliziotto” si è omaggiato “l’omosessuale: la partecipazione del suo compagno e il lungo discorso da lui pronunciato, hanno istituzionalizzato in qualche modo le nozze omosessuali, esaltandolo pubblicamente“.

Dicendosi “scioccato“, il fondatore del Fronte più volte condannato per le sue provocazioni di connotazione xenofoba e razzista ritiene che questa “particolarità familiare debba essere tenuta alla larga da questo tipo di manifestazioni“.

La legalizzazione delle nozze gay è uno dei successi rivendicati dal presidente francese uscente François Hollande.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

6 thoughts on “Le Pen padre contro la cerimonia per il poliziotto ucciso a Parigi: “Sono scioccato, è stata un’esaltazione delle nozze gay”

  1. Il programma della Le Pen abolisce i matrimoni gay. Il dramma è che del 20% che hanno votato Mélenchon una buona parte secondo i sondaggi voteranno la Le Pen cioe i fascisti. Del resto lo stesso leader della sinistra ha detto che non darà indicazioni. È proprio vero fascisti = comunisti. Le scritte né coi bamchieri né con i fascisti significherebbero solo la vittoria del fronte nazionale e i lager per i gay. Che vergogna la sinistra

Lascia un commento

Per inviare un commento !