Colpo di scena nella vicenda di gossip che circondano il concorrente del Grande Fratello Matto Casnici. I fan che quest’anno sono a corto di un personaggio queer inseguono i pettegolezzi soprattutto quelli che gravitano intorno all’ormai ex concorrente Matteo Casnici. Questa volta, però, i rumors sono stai confermati dallo stesso Matteo che in un’intervista a Tvblog ha ammesso di aver partecipato ad un film porno gay come comparsa. Niente scene di nudo, per carità, soltanto scene di secondo ordine utili a riempire lo spazio circostante.
«Lavoravo in una discoteca gay a Desenzano – racconta Matteo – ho collaborato con loro. Durante le riprese di un film americano ci hanno chiesto se potevamo fare da comparse ballando e stando al bancone di un bar. Niente scene di sesso. Non avendo nulla in contrario rispetto al mondo omosessuale, non ho avuto alcuna difficoltà a dire di no. Semplicemente la produzione aveva bisogno di mostrare una discoteca piena di ragazzi e il proprietario di questo locale, che è un carissimo amico, quello che mi ha fatto fare il cambio di vita da elettricista a tutto quello che ho fatto dopo nella moda e nel teatro, mi ha chiesto se volessi partecipare. Non vedo il problema».
La discoteca in questione è l’Art Club di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Nello stesso locale, fino a Natale, faceva animazione un altro concorrente del Grande Fratello: la new entry Roberto Manfredini. I locali gay del Nord Italia, in effetti, sembrano sfornare i concorrenti più adatti al reality Endemol. Anche il chiaccherato Giorgio Ronchini, compagno di giochi di Maicol Berti nella precedente edizione, ha un passato di cubista in una discoteca veneta. Nessuno di loro però che ammetta di essere gay. A scalfire un altro po’ l’eterosessualità di Matteo Casnici ci pensa un blogger che ricostruisce come il legame di affetto tra lui e Andrea Cocco (guarda il video) sia precedente all’ingresso dei due nella casa.
© Riproduzione Riservata