Victoria Beckham e Mel C rimpiazzate nell’imminente tour delle Spice Girls?

Sarebbero partiti dei casting segretissimi per trovare degne sostitute delle due cantanti. “Friendship never ends” non è più il loro mantra, a quanto pare.

Il 26 giugno sarà un anniversario storico per le Spice Girls: venti anni fa usciva “Wannabe”, il loro singolo più famoso. C’è aria di reunion per celebrare l’evento: a fine 2016 partirà un tour-revival, che però non le vedrà tutte unite. Sin da subito Victoria Beckham si è chiamata fuori, seguita poi a sorpresa da Mel C. Secondo un magazine di gossip Emma, Geri e Mel B hanno deciso di aprire delle audizioni per rimpiazzare le due colleghe durante il tour.
 
“Non è stata una sorpresa sapere di Victoria, ma il problema è rimpiazzare Mel C, la cui assenza ha veramente smontato le ragazze. Non si sono perse d’animo. A breve le tre annunceranno dei provini per sostituire le due colleghe”. Secondo il The Sun, Melanie C non sarebbe intenzionata a partecipare reunion incompleta, dettata a quanto pare solo da meri motivi commerciali. Victoria, ormai lanciata nella sua carriera da stilista, da tempo non è più interessata a cantare, anche per motivi concreti: ha rivelato in varie interviste che ai concerti era costretta a “cantare” a microfono spento, per via di un’intonazione piuttosto traballante.
 

Nel frattempo, le tre “rimaste” sarebbero chiuse in studio di registrazione e starebbero lavorando a possibili brani nuovi: dal lontano 2007 non sono stati rilasciati inediti. L’ultima esibizione pubblica (senza contare il tour di 47 concerti tenutosi nel 2007, per il decennale della loro nascita) è stata nel 2012 per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, vista da un miliardo di spettatori in mondovisione: torneremo mai a vedere un’esibizione così iconica?

Storie

Giovanna Vivinetto, l’insegnante trans licenziata denuncia la scuola

Parte la denuncia ai danni della scuola Kennedy di Roma, dove Giovanna era insegnante.

di Alessandro Bovo