Povia vs. Walt Disney: ‘Facendo diventare Elsa lesbica confermano che nessuno nasce gay’

Dopo Matteo Salvini anche Giuseppe Povia attacca la Disney per la tutt'altro che ufficiale decisione di sposare un amore LGBT in Frozen 2.

Povia vs. Walt Disney: 'Facendo diventare Elsa lesbica confermano che nessuno nasce gay' - Scaled Image 16 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Dopo Matteo Salvini, che a pochi giorni dal voto si era scagliato contro l’ipotesi che nel sequel di Frozen la protagonista Elsa possa amare una donna, è Giuseppe Povia a puntare il dito contro la Walt Disney.

Il cantante, arrivato secondo al Festival di Sanremo con la canzone ‘Luca era Gay’, ha infatti tuonato su Facebook: ‘Mi spiace, se devo scegliere tra l’arcobaleno dei grandi e il bianco dell’innocenza dei bambini, scelgo ancora i BAMBINI. Quanti concerti mi annulleranno adesso? Oggi dire che 1+1 fa due è rivoluzione‘.

A traino del commento Povia ha allegato un’immagine che ci mostra Elsa, principessa di Frozen, apparentemente affranta. Agghiacciante il testo scritto al suo fianco.

Ciao bambini e bambine, sono Elsa di Frozen. La Walt Disney sta valutando di farmi diventare lesbica. Sappiate che non c’entro niente, è una loro guerra ideologica e così confermano che l’orientamento sessuale non è nient’altro che una scelta consapevole o inconsapevole, basata sulla relazione sociale che si ha nella vita. Nessuno nasce gay. La scienza non si è mai pronunciata seriamente. Dite a mamma e a papà di informarsi bene. Colonizzare e condizionare i bambini è sempre stato il vizio peggiore di ogni dittatura‘.

Veri e propri deliri, visto e considerato che la Walt Disney non ha mai annunciato che Elsa amerà una donna, in Frozen 2. Ma se anche così fosse questo non significherebbe ‘trasformarla in lesbica’, come se bastasse premere un pulsante. Molto semplicemente nel primo capitolo Elsa, come chiunque abbia visto il lungometraggio animato sa, non esprime mai i propri sentimenti, se non per la sorella Anna. Non c’è spazio per altro amore, nel suo glaciale cuore, che sia eterosessuale o omosessuale. Sposando una relazione LGBT in Frozen 2, la Disney non farebbe altro che esplicitare la sua natura.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Angelo Mocetti 9.3.18 - 6:10

capisco che su Gay.it qualcosa tocca scriverlo, ma perché fate pubblicità e cassa di risonanza a questa nullità?

Avatar
gedeone lo stilita 6.3.18 - 17:12

"Colonizzare e condizionare i bambini è sempre stato il vizio peggiore di ogni dittatura". Lui lo sa bene, la chiesa a cui è tanto legato non fa forse catechismo per insegnare dogmi che non stanno né in cielo né in terra?

    Avatar
    cantalupo75 6.3.18 - 23:52

    In realtà non sono poi così legati visto che qualche settimana fa la curia di Pavia ha annullato (o rimandato a data imprecisata) un suo concerto in supporto al popolo della famiglia con la motivazione che non avrebbero fatto campagna elettorale (probabilmente nel post si riferisce a questa cancellazione).

Trending

Grande Fratello, la 18esima edizione si farà e riparte da Alfonso Signorini. L'annuncio video - Alfonso Signorini - Gay.it

Grande Fratello, la 18esima edizione si farà e riparte da Alfonso Signorini. L’annuncio video

Culture - Redazione 21.5.24
daniel craig queer guadagnino

Queer: “È fantastico, dura 3 ore e sarà a Venezia”. Luca Guadagnino: “È il film che avevo in testa da 35 anni”

News - Redazione 20.5.24
Paola e Chiara singolo estivo Festa totale

Paola e Chiara, arriva il singolo “Festa totale”: “Il nostro grido d’amore forte e libero”

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Billie Eilish, è uscito il nuovo album "Hit Me Hard and Soft"

Billie Eilish ritrova se stessa e plasma di nuovo il pop alla sua (gigante) maniera

Musica - Emanuele Corbo 21.5.24
©AFP

Meryl Streep è nessunə e tuttə noi

Cinema - Riccardo Conte 20.5.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24

Hai già letto
queste storie?