Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
La chiusura di questo banner mediante la selezione dell’apposito comando, la X in alto a destra, comporta il permanere delle impostazioni di default, senza pregiudicare la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Al di là della questione Buonanno che corre sul filo del cattivo gusto e dell'ipocrisia da entrambe le parti del contendere, la cosa più sconcertante detta da Cruciani in questa registrazione riguarda la Boldrini. La esorta a farsi una risata invece di richiamare all'ordine i parlamentari che sghignazzano per Richetti che chiama Capezzone 'cazzone'. Credo che se in passato tra gli scranni del parlamento si fossero fatti meno risate e ci fossero stati più rigore e serietà adesso la situazione sarebbe diversa, forse migliore, ma è parer mio.
Chi semina vento... raccoglie tempesta. Io preferisco gioire della morte politica di Adinolfi, che a Roma ha preso meno voti dei suoi amici e parenti, la vera morte è l'indifferenza se volete fare la guerra agli omofobi in questo modo, lo fate a vostro nome, not in my name.
Cruciani dovrebbe stare zitto
Speriamo sia il tuo nome vero, per poter controllare ogni anno gli annunci mortuari, trovarci il tuo nome, e andare ad esultare a casa tua.
Non mi importerebbe più nulla e non avrei fatto nulla per meritarlo