Bologna: Frances Farmer alla rassegna lesbica

di

Prosegue a Bologna la rassegna "Shesays" promossa da Arcilesbica Bologna. Giovedì 25 marzo ore 20.30 si terrà l'incontro "Frances Farmer - donne contese fra genialita' e isteria".

BOLOGNA – Prosegue a Bologna la rassegna “Shesays” promossa da Arcilesbica Bologna. Giovedì 25 marzo ore 20.30 si terrà l’incontro “Frances Farmer – donne contese fra genialita’ e isteria”: partecipa la regista Loredana Alberti, autrice della pellicola “Ma il furore dei nostri sguardi”, letture tratte dai testi sui quali si basa il film. Interventi a cura del dott. Mario Massarenti, con la partecipazione di Wu Ming 3. A seguire breve introduzione e successiva proiezione del film “Frances” (di Graeme Clifford).
Venerdì 26 marzo dalle 23, ritorna la festa di ArciLesbica riservata alle ragazze. Questa volta si chiama “E VITA”, e il tema è quello della Dolce Vita, di quel periodo d’oro a cavallo tra gli anni ’50 e gli anni ’60 in cui era facile divertirsi. Fra performance e musica, non mancherà, all’interno del groundfloor del Cassero, una piscina/fontana di Trevi, perfetta per il bagno di ogni Anita Ekberg. dj Valikiria vj Rubinstein ingresso 4€
Tutte le serate SHESAYS si terranno al Cassero di via Don Minzoni, 18 – Bologna.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...