Bee Gees criticano Robbie Williams

La popstar aveva realizzato una cover da un vecchio successo del trio; sfuma anche il sogno di Williams di interpretare James Bond sul grande schermo.

Bee Gees criticano Robbie Williams - robbiewilliams base - Gay.it
2 min. di lettura

Il Cantante dei Bee Gees Robin Gibb, ha duramente criticato la cover realizzata da Robbie Williams dal successo dei Bee Gees, "I Start a Joke", dicendo che è il genere di cose che si possono sentire in un "asilo lunatico".

La canzone è stata un grande successo nel 1969, e Robbie ha registrato la sua versione con arrangiamenti techno e ambient per un album in tributo ai Bee Gees che è uscito lo scorso ottobre per raccogliere fondi per progetti per la gioventù nel nord-ovest dell’Inghilterra.

Comunque Robin, il più giovane dei Bee Gees, non è rimasto impressionato dai suoi sforzi: «"I Start a Joke" è una delle nostre grandi canzoni e lui l’ha trombata – ha lamentato – Quella canzone merita un trattamento decisamente migliore». Robbie non sta passando un buon periodo con la aristocrazia del pop del passato: la scorsa settimana il bassista dei Queen John Deacon ha parlato del suo sgomento nell’apprendere che Williams avrebbe rimpiazzato il leader del gruppo Freddie Mercury in un remake di We Are The Champions per un film. «Non voglio sembrare maligno, ma diciamo semplicemente che Robbie Williams non è Freddie Mercury – ha detto Deacon – Ho riferito che mi sarei ritirato. Non voglio essere coinvolto con questa cosa».

Anche sul fronte cinematografico Robbie Williams non ha fortuna: il suo desiderio di arrivare al grande schermo come nuovo interprete dell’agente segreto James Bond sembra non potersi realizzare per ora. In una intervista con NetFM, Debbie McWilliams, il direttore del casting dei film di James Bond, ha detto che l’attore che interpreta Bond deve essere "devastantemente bello e incredibilmente atletico". Robbie, a quanto sembra, non avrebbe i requisiti: «Robbie Williams, Dio lo benedica, non penso che sia esattamente ciò che stiamo cercando – ha detto McWilliams – Russel Crowe, forse, ma credo che ci vorrebbe qualcuno di meno famoso».

Il contratto di Pierce Brosnan per Bond dura ancora per un film, ma l’attore ha chiaramente fatto sapere che gli piacerebbe estenderlo. Anche Colin Firth (l’amante di Rupert Everett in Another Country – La Scelta) ha dichiarato che gli piacerebbe ricoprire il ruolo.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers, Josh O'Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica - Challengers - Gay.it

Challengers, Josh O’Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica

Cinema - Redazione 30.4.24
Darren Criss: "Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita" - Darren Criss - Gay.it

Darren Criss: “Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita”

News - Redazione 2.5.24
Insulti a Carolina Morace dopo l'annuncio della candidatura alle europee: "Pedofila devi stare in carcere" - Carolina Morace - Gay.it

Insulti a Carolina Morace dopo l’annuncio della candidatura alle europee: “Pedofila devi stare in carcere”

News - Redazione 2.5.24
nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Gio Arcuri 26.4.24
Tiziano Ferro nel 2001

Ferro e Maionchi, vi racconto di quando mi vidi obbligato a censurare il coming out di Tiziano

Musica - Giuliano Federico 2.5.24
"Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci" Saif ur Rehman Raja racconta il suo romanzo d'esordio "Hijra" - intervista

“Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci” Saif ur Rehman Raja racconta “Hijra” il suo romanzo d’esordio – intervista

Culture - Lorenzo Ottanelli 29.4.24

Leggere fa bene