DA SOLO AL MARE…

di

In cerca dell'amore che non arriva mai...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Caro Fabio,

ieri era ferragosto ero al mare… ed ero solo! Coppie di ragazzi piu o meno giovani, piu o meno felici piu o meno belli… solo io ero li come un salame a invidiare uno straccio di compagno! Nessuno mi guardava, nessuno mi fumava,… non esistevo!

Mi sono posto mille domande mille perchè… ho cinquantanni si lo so ma… non sono male certo non sono piu un ragazzo copertina, mi reputo passabile, ma nessuno si interessa a me, sta diventanto un ossessione che mi rovina la vita, possibile che non esista la mia mezza mela? Vorrei soltanto un ragazzo normale da amare, invecchiare con lui, aiutarlo per quanto mi è possibile ma sopratutto amarlo ed essere amato.

A quanto pare non esiste… o in me c’è qualcosa che non va?… Ho un lavoro appagante sono un bell’uomo, sono gentile… sono solo disperatamente solo sempre e soltanto solo… perchè… aiutami ti prego perlomeno a capirmi, è come se io avessi qualcosa che allontana anzichè avvicinare, sta diventando una ossessione, e il tutto mi sta togliendo la voglia di vivere. Sono infelice… molto veramente… ieri è stata una giornata tremenda!

Scusami per il mio sfogo… ti abbraccio

Stefano

Carissimo Stefano, innanzitutto scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma anche le iene vanno in vacanza… ho voluto comunque risponderti anche se fai riferimento a Ferragosto (il mio compleanno!) perchè l’argomento che affronti è comunque un evergreen… Inizierei subito a risponderti facendoti una piccolissima parte di merda: Cosa sono queste cazzate che il non avere un compagno "ti toglie la voglia di vivere!!??" Ma come ti permetti??!! Un pò di rispetto per quelli che la voglia di vivere ce l’hanno eccome e magari per qualche stronzata spariscono dal mondo! Non so se mi spiego… bello mio… tiè!! (piccolo gesto di stizza..)

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...