GF2: GIORNO 44

di

Cinque nominati: le pagelle di Gay.it

932 0

Caro Diario, grande record per questa settimana, ben 5 abitanti della casa sono stati nominati: Lorenzo, Alessandro, Romeo, Flavio e Lalla. Stavolta una sola femminuccia. Ti ricordi che lo scorso anno i maschietti non venivano mai votati? Grande rimonta delle ragazze per questa seconda edizione! Vediamo un po’ di considerazioni sui nominati…

Lorenzo, chi è costui? Praticamente è come se non ci fosse, lo conosciamo esclusivamente perché si trastulla con la piccola Tati. E’ molto sicuro di sé (buon per lui), si crede un adone (bel fisico, sì, ma il viso dove lo ha lasciato?) ed è un convinto cronico (come si dice di soli, basta esser convinti!). Sentenza finale? VOTATELO.

Alessandro, il "sono tutto io". Lui vuol essere l’attrazione principale, il boss, il grande capo, colui che tutti devono rispettare e imitare. Fa sempre comunella con Mascia sparlando degli altri senza sosta. Che dire di uno che poi parla male degli omosessuali? Nulla, come lui, tanto fumo e niente arrosto. Sentenza finale? VOTATELO.

Romeo, il più piccolo del gruppo (non di età ma di statura). E’ un chiacchierone, un pazzo, dà vita alla casa e non gli interessa del giudizio degli altri. Questa è la sua ennesima nomination, ormai è abituato e tanto avrà capito che da casa nessuno lo vuole fuori (più rimane dentro meglio è per noi). Sentenza finale? NON VOTATELO.

Flavio, il bellone del gruppo. Dopo la sua entrata ci siamo veramente rifatti gli occhi, è bello ma con un’anima, dolce e sensibile. Nei primi tempi era molto silenzioso (e palloso), adesso comincia ad aprirsi di più e ad essere più divertente; ma si sa, i difetti li hanno tutti! Sentenza finale? NON VOTATELO

Lalla, la trottolina. E’ la più pazzerella e piangiona del gruppo. Si dice che sia lesbica (diciamo pure che lo sappiamo di per certo), è presa in giro da Mascia ed Alessandro. Che dire di lei, è tutta da scoprire, un bel peperino, molto carina e sempre disponibile ad ascoltare gli altri, perché le venga porta la spalla per le sue lacrime! Sentenza finale? NON VOTATELA!

Caro Diario, sai che l’uscita di Alessandro sarebbe un gran colpo per tutti? Mascia rimarrebbe senza compare e ci sarebbe uno stravolgimento, speriamo che ciò accada, anche se il più probabile all’uscita di stavolta sia Lorenzo. Staremo a vedere, non possiamo lasciare la piccola Tati da sola, anche se rischi, coi maschi lì dentro, non ne correrebbe neanche se andasse in giro nuda per la casa…

di Flavio Tani

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...