Il fidanzato di Tiziano Ferro? E’ Miguel Bosè

di

O almeno questa è la voce che circola da qualche giorno sul web e che sarebbe confermata dalle lunghe permanenze di Tiziano a Madrid dove Bosé vive con...

55821 0

Chi è il fidanzato misterioso di Tiziano Ferro? Non un conduttore televisivo italiano come lo stesso cantante aveva rivelato, scherzando durante l’ormai famosa puntata della versione spagnola di "C’è Posta per Te", ma sarebbe niente meno che Miguel Bosè.
A rivelarlo è il quotidiano Libero ripreso da diversi siti e blog.
Il quotidiano riporta una lettera prevenuta in redazione di cui non rivela l’autore.
""Secondo il sito La Voce d’Italia – si legge nella lettera -, il fidanzato di Tiziano Ferro non sarebbe un presentatore italiano ma il cantante Miguel Bosé. La relazione giustificherebbe la presenza assidua di Ferro in terra iberica. Bosè vive a Madrid coi figli gemelli, Diego e Tadeo, ottenuti da una donatrice fecondata artificialmente".

Miguel Bosè, va detto, non ha mai fatto coming out e vanta un passato da latin lover, almeno pubblicamente. Barbara d’Urso lo aveva definito "il più bello" di tutti i suoi ex. Ma è altrettanto vero che le chiacchiere e i dubbi sulla sessualità del bel figlio di Lucia Bosè non hanno mai smesso di circolare.
Dai diretti interessati, al momento, nessuna smentita né, tanto meno, nessuna conferma. L’unica risposta al gossip è arrivata da colei che gestisce il blog ufficiale di Bosè che ha specificato che il cantante vive "con i suoi figli e molte figure femminili di cui lui non dirà mai nulla per non dar nulla in pasto alla stampa".

Leggi   Fedez contro Ferro: "Passato fiscale torbido", ecco la risposta di Tiziano
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...