Justin Bieber con simbolo checked sui genitali e boxer rosa alle Barbados

di

Nuovo tatuaggio in bella vista sugli addominali, passeggiate tranquille, giochi d'acqua, paparazzi, fan. Bieber Holidays alle Barbados.

CONDIVIDI
107 Condivisioni Facebook 107 Twitter Google WhatsApp
17336 0
17336 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Vacanze al mare per Justin Bieber. La pop star si è regalata un natale in famiglia, a bordo di uno yacht privato insieme ai fratellini Jaxon e Jazmyn. In giro per le Barbados, di tanto in tanto i Bieber sono scesi a terra per partecipare a qualche gioco d’acqua e per fare qualche passeggiata, scatenando piccole folle di ammiratori e curiosi.

Occasione ghiotta per i paparazzi, che nei vari giorni hanno potuto diffondere le immagini di Justin Bieber con due beachwear differenti per la gioia dei Beliebers.
Il primo beachwear ha scatenato ironie per via del simbolo “checked” stampato in prossimità dei genitali. Il secondo, quello più amato dai Beliebers e da Justin stesso, è il solito, irresistibile boxer rosa.

Capelli con taglio british, nuovo tatuaggio che si staglia sugli addominali, occhialini understatement e una tranquillità da solida popstar navigata, Bieber non ha rivolto la parola a nessun giornalista, né ha mostrato insofferenza per l’inevitabile baccano che la sua presenza ha depositato sulle spiagge immacolate delle Barbados. Ultimi scampoli di riposo, dopo le tappe europee del massacrante e glorioso Purpose Tour, che riprenderà nel 2017 negli stadi. Dopodomani invece, in occasione del New Year Event di fine 2016, Justin è atteso al Fontaine Bleau di Miami per un’esibizione durante la festa di capodanno per la quale qualcuno ha pagato fino a mezzo milione di euro per un tavolo.

Leggi   Il lato omoerotico della lotta: ecco il video da infarto
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...