Come affrontare il 2018? Ve lo dicono Tina Cipollari e Simone Di Matteo!

"Per un 2018 stellare i nostri consigli utili da usare con cautela e, in caso di eccessivo consumo, consultare il medico, o un bravo specialista!"

Come affrontare il 2018? Ve lo dicono Tina Cipollari e Simone Di Matteo! - tina cipollari 2 - Gay.it
3 min. di lettura

Si sa: a fine anno arriva sempre il fatidico momento dei bilanci, ma anche quello dei buoni propositi per l’anno che verrà.

E per non correre il rischio di commettere ancora una volta gli stessi errori, la strana coppia formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo stila, dopo il successo del sequel letterario di “No Maria, io esco”, una serie di pillole di (insolita) saggezza da attuare, sin da subito, per non farsi trovare impreparati nel 2018.

Anno nuovo, vita nuova?

No, ma solo se hai una vita ricca di gioie e sogni da dover o poter realizzare. Al contrario, se non hai una vita felice, sfidiamo chiunque a non cambiarla. Per l’anno nuovo è importante lasciarsi alle spalle il superfluo, tutto ciò che non ci serve. Se non abbandoniamo le cattive abitudini cosa potrà mai cambiare? Niente! Bisogna evolversi, rinnovarsi. Oppure provare ad estinguersi, non si sa mai.

Come affrontare il 2018? Ve lo dicono Tina Cipollari e Simone Di Matteo! - simone e tina cipollari - Gay.it

Come dimenticare un ex?

‘No Maria, io esco’, il nostro precedente libro, insegna: ex fidanzati, ex amici del cuore, ex colleghi di lavoro, rappresentano una categoria da bollire. Difficilmente le persone cambiano e laddove lo fanno, è sempre in peggio! Perciò non confondetevi con certi pensieri, piuttosto amatevi e lasciatevi andare!

Se non puoi convincerli, confondili?

Chi non può cosa? Noi non vendiamo sogni, fuffa e fumi, ma solidissime realtà!

Sognare fa bene?

Sognare fa bene, ma vivere di sole speranze non va affatto bene. I sogni sono un buon collante per condire al meglio le nostre giornate e l’irraggiungibile esiste solo se lo pensiamo così! Pertanto armatevi di sogni, anche erotici se volete, e andate alla conquista del vostro posto su questa Terra. 

Essere o dover essere?

Essere, indipendentemente da quello che qualcuno ha magari disegnato per te. Il miglior biglietto da visita resta la propria personalità. Essere la brutta copia di qualcosa, o qualcuno, non porta mai da nessuna parte. È sempre meglio presentarsi con la propria autenticità, fidatevi.

Come affrontare il 2018? Ve lo dicono Tina Cipollari e Simone Di Matteo! - IMG 0091 - Gay.it

Business: i soldi contano?

Solo se non li hai.

La semplicità: amica, o nemica?

Amica, e nemica, allo stesso tempo. Le cose semplici sono le più belle, le più spontanee e le persone semplici, alle volte, ti aiutano a capire quanto è bella la complessità di ogni cosa.

Un like aumenta l’autostima?

Per chi non ne ha, sicuramente. 

Smetterla di farsi le seghe mentali. Ma come?

Cercando di non curarsi degli imprevisti che ci accadono. Se c’è un problema, sicuramente avrà la sua risoluzione, quindi di cosa preoccuparsi? La matematica non è un’opinione, è una scienza ben precisa!

Come affrontare il 2018? Ve lo dicono Tina Cipollari e Simone Di Matteo! - tina cipollari e simone di matteo presentano il libro - Gay.it

W l’amore o la promiscuità?

L’amore, L’amore dietro ogni cosa. 

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria?

Sicuramente!

Mangia, prega e?

Sorridi. Ci vogliono tanti sorrisi, uno per ogni giorno dell’anno. Bisogna rispondere con un sorriso alle avversità, alle stranezze che accadono. Sopratutto sorridere di noi stessi, prima che lo facciano gli altri!

Mai uscire senza?

I nostri consigli utili, da usare con cautela e in caso di eccessivo consumo, consultare il medico, o un bravo specialista!

Come affrontare il 2018? Ve lo dicono Tina Cipollari e Simone Di Matteo! - 9788896650332 0 0 1008 75 - Gay.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Lucio Dalla Gianno Morandi

Gianni Morandi “Lucio Dalla era innamorato di me? Non la metterei così”

Musica - Mandalina Di Biase 1.5.24
Daria Kasatkina Tennis LGBTI Russia

Chi è Daria Kasatkina, tennista LGBTI russa che critica la Russia di Putin e solleva dubbi sulla finale WTA in Arabia Saudita

Corpi - Francesca Di Feo 30.4.24
Elisa "Hellsy" Casaleggio al concertone del Primo Maggio: "Noi persone trans discriminatə al lavoro" (VIDEO) - Elisa 22Hellsy22 Casaleggio al concertone del Primo Maggio - Gay.it

Elisa “Hellsy” Casaleggio al concertone del Primo Maggio: “Noi persone trans discriminatə al lavoro” (VIDEO)

Culture - Redazione 2.5.24
Holland Taylor e la dolcissima reazione alla prima nomination ai Tony dell'amata Sarah Paulson - Sarah Paulson festegglia gli 80 anni dellamata Holland Taylor - Gay.it

Holland Taylor e la dolcissima reazione alla prima nomination ai Tony dell’amata Sarah Paulson

Culture - Redazione 2.5.24
Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
Insulti a Carolina Morace dopo l'annuncio della candidatura alle europee: "Pedofila devi stare in carcere" - Carolina Morace - Gay.it

Insulti a Carolina Morace dopo l’annuncio della candidatura alle europee: “Pedofila devi stare in carcere”

News - Redazione 2.5.24

Continua a leggere