Paola e Chiara lasciano la musica?

di

"Giungla" potrebbe essere l'ultimo album di Paola e Chiara. Lo sfogo arriva su Facebook: "Nessuno ha creduto in noi". Intanto il singolo "Divertiamoci" scala la classifica.

2523 0

L’ottavo album di Paola e Chiara, Giungla, potrebbe anche essere l’ultimo. La coppia di sorelle salita alla ribalta con il brano Amici come prima, presentato al Festival di Sanremo nel 1997, potrebbe lasciare per sempre il panorama musicale dopo l’uscita del nuovo disco (11 giugno). Questo, almeno, lascia intendere Chiara in uno sfogo su Facebook.

«Dopo diciassette anni dedicati alla musica – scrive la Iezzi – mi sento di dire che nessuno ha mai veramente creduto in noi. Ecco perchè Giungla è probabilmente l’ultimo disco. Il pop dance all’estero è una realtà, un business, qui non si capisce perchè siamo le uniche a farlo. L’avete notato, vero? No, ecco». Parole amare quelle di Chiara, soprattutto verso il mondo dell’industria discografica. «Le nostre interviste – prosegue la cantante – sono sempre tra le più lette e se siamo in tv c’è audience e interesse ma poi veniamo trattate e relegate come due che non hanno fatto niente o prese in giro».

Per adesso la carriera di Paola e Chiara è stata contraddistinta da picchi di visibilità, legati a tormentoni estivi quali Vamos a bailar e Festival, alternati a lunghi periodi di silenzio. Intanto, il loro ultimo singolo Divertiamoci, sta scalando le classifiche di iTunes.

Leggi   Freddie Mercury: 26 anni fa la scomparsa del frontman dei Queen
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...