Lindsay Lohan cancella Instagram: probabile conversione all’Islam

di

Già da mesi l'attrice pare avesse iniziato a studiare il Corano.

CONDIVIDI
17 Condivisioni Facebook 17 Twitter Google WhatsApp
6290 0

Già da quasi un anno fa, Lindsay Lohan si confrontava con l’Islam attraverso la lettura del Corano. Ora forse è arrivata per lei la svolta radicale.

In molti infatti stanno ipotizzando una possibile conversione di Lindsay alla religione musulmana: secondo il DailyMail, infatti, Lindsay potrebbe davvero essersi convertita.

Lo scorso weekend, l’ex bambina prodigio dei film Disney ha completamente resettato il suo profilo Instagram. Tutte le foto postate dall’attrice e modella – delle vacanze in barca, dei party sfrenati e i selfie hot – sono scomparsi nel nulla.

Visitando l’account di Lindsay, si leggono solo due parole: “Alaikum Salam“, ossia un saluto arabo traducibile come “Pace a voi“.

Sono state numerose sui social le manifestazioni positive e addirittura entusiastiche da parte degli esponenti della comunità islamica nei confronti della (presunta) conversione dell’attrice.

Al momento va detto che nessuna conferma né smentita ufficiale è arrivata da parte della (ex) bad girl dai capelli rossi o dai suoi portavoce.

Sicuramente l’avvicinamento di questi ultimi mesi di Lindsay Lohan alla comunità islamica è reale. Lindsay ha trascorso anche diverso tempo in Turchia prestando aiuto come volontaria nei campi di rifugiati ed è stata a lungo negli Emirati Arabi Uniti.

Leggi   Instagram censura bacio gay, polemiche in Spagna
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...