EPIFANIA IN SAUNA

di

Vi concedete una Befana tra i vapori a caccia del vostro Mister Muscolo? E' importante non essere né troppo "entrante" né timido. E se lui vi rifiuta, ecco...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
2946 0
2946 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Anche se può sembrare difficile immaginare una persona dall’educazione impeccabile avvolta solo da un asciugamano mentre si aggira tra i vapori, anche quando vi recate in sauna sarebbe opportuno tenere in mente alcuni principi base di comportamento. Certo, le persone ci vanno soprattutto per fare sesso, e gli uomini, quando sono eccitati, tirano fuori gli aspetti più bestiali. Tuttavia, un po’ di senso comune e di cortesia possono rendere l’esperienza ancora più gratificante.

Come in ogni situazione sociale, si dovrebbe trattare gli altri come vorremmo essere trattati noi stessi, anche se si desidera essere trattati come dei porci. Ricordate sempre che anche i pezzi di carne hanno dei sentimenti…

Vediamo quindi quali sono i consigli migliori da seguire in una sauna, detto fra amici.

Chiarite bene le vostre intenzioni. Quando vi troverete faccia a faccia con “Mister Muscolo”, comportarsi in maniera nervosa, impaurita o impacciata può facilmente risultare controproducente. Stabilire subito un contatto visivo è un ottimo primo passo, al quale potrebbe seguire addirittura un sorriso (oddio!…).

Infine, buttare lì, con un tono di voce maschio un “Come va?” può aiutare a sbloccare la situazione. Conosciamo tutti quelle infinite sfilate di ragazzi arrapati che si aggirano per i corridoi, no? Se solo si rilassassero e si comportassero per un attimo in maniera da poter essere avvicinati, forse riuscirebbero anche a cavarci le gambe. Va bene, dopo il quarto o quinto “no, grazie” potreste sentirvi un po’ scoraggiati. Ma cerchiamo di non essere severi con noi stessi: non è che siamo oggettivamente poco attraenti, è che non siamo il suo tipo, giusto?

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...