Uomini e Donne: il corteggiatore Mario Serpa fa coming out in diretta alla sua squadra di calcio

di

"Gli unici a non saperlo sono i membri della mia squadra di calcio...beh ora lo sanno!"

CONDIVIDI
962 Condivisioni Facebook 962 Twitter Google WhatsApp
38301 2

Si è conclusa da poco la prima storica puntata del trono gay di Uomini e Donne. Nel programma di Maria de Filippi è stato finalmente presentato Claudio Sona, il primo tronista dichiaratamente omosessuale del programma.

C’è stato tempo solo per le presentazioni di alcuni dei corteggiatori con i canonici speed date: uno di loro è Mario Serpa, originario di Anzio, pr del Muccassassina e giocatore di calcio, che emozionatissimo è riuscito a spiccicare solo poche parole, tra gli applausi del pubblico. Gli è bastato per fare un coming out in diretta: se infatti con la famiglia e gli amici è dichiarato da tempo, con la sua squadra di calcio non era così. “Sono gay dichiarato, i miei lo sanno ma alcuni lo sanno e alcuni no: a calcio per esempio non lo sapevano, ora lo sanno“.

Sarà forse anche per questo che Claudio il “permesso” di rimanere per conoscersi? Già alcuni giorni fa circolavano dei pettegolezzi su una presunta preferenza del tronista proprio su quest’ultimo. Un insider ha dichiarato: “Claudio mi pare molto orientato su Mario, ho notato dalla scorsa puntata che lo guardava spesso e anche oggi è stato cosìSono sempre in posizione a me favorevole quindi riesco a vederli bene nel corso della puntata e si guardano spesso, a volte scambiando qualche parola, Claudio gli sorride sempre”. Staremo a vedere come proseguirà la vicenda.

Leggi   Barbara D'Urso: "Dove c'è D'Urso, c'è gay! Nella Casa 3 omosessuali"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...