Una sveglia a dir poco inusuale. Mahmood è planato sul foro italico di Roma per ritrovare Fiorello, ad un anno dalla sua prima apparizione in Viva Rai2. Il cantante ha chiaramente promosso la sua Cocktail d’Amore, cantando direttamente da un trampolino della piscina olimpica del celebre impianto, per poi sbalordire.
Per celebrare i 68 anni di Whoopi Goldberg, infatti, Mahmood è apparso in abiti da suora, in omaggio alla mitica Deloris Van Cartier/ Suor Maria Claretta di Sister Act, cantando l’iconica I Will Follow Him di Little Peggy March, uscita 60 anni or sono.
Al fianco di Mahmood l’immancabile Rosario, chiamato “sorella Fiorella” dal cantautore, nei giorni scorsi pesantemente attaccato da Cristiano Malgioglio per il titolo del suo ultimo brano. Ebbene Fiorello ha telefonato in diretta a Malgioglio, facendo far pace ai due. “Lo amo, anche se non ascolto mai le sue cose”, ha precisato il giudice di Tale e Quale Show, con Mahmood, divertito, che ha prontamente replicato “Che male“.
Cristiano era esploso sui social nei confronti di Mahmood, a suo dire “colpevole” di aver “copiato” il titolo del suo celebre brano del 1979, Cocktail d’Amore per l’appunto, cantato all’epoca da Stefania Rotolo. “Se lui non ha idee, che cambi immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia“, disse Malgioglio, questa mattina apparso più sereno al cospetto del diretto interessato, con tanto di finale “ci vediamo a Porta Venezia a Milano“.
Oggi, come detto, è il 68esimo compleanno di Whoopi Goldberg, tra le poche celebrità ad aver conseguito un EGOT, cioè ad aver vinto i quattro premi principali nell’ambito dell’intrattenimento statunitense: un Emmy, un Grammy, un Oscar ed un Tony Award. L’Oscar come miglior attrice non protagonista è diventato realtà con Ghost – Fantasma (1990), dopo la prima sfumata nomination per Il colore viola. Sono poi arrivati due Golden Globe, due Emmy Award, un Saturn Award, quattro People’s Choice Awards, cinque Kids’ Choice Awards, sette Image Awards, due Drama Desk Awards, un Bafta, un Grammy nel 1985 e un Tony per Millie nel 2002.
Cocktail d’amore di Mahmood il video tra Pegaso, bisogno d’amore e vicoli di Napoli
SUOR MAHMOODA NELLE TECHE RAI #vivarai2 pic.twitter.com/WTxjkShPK2
— MαяıAłı🎧🎵🎶 (@mari_ali92) November 13, 2023
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.