MR GAY: SI PRESENTA DANILO

di

Intervista con i candidati al concorso di Mister Gay Italia 2004. Danilo, 27 anni, di Napoli, imprenditore, 1 metro e 68 per 68 kg, è stato eletto dai...

747 0

Perché la gente dovrebbe votare per te?
Perchè sono fisicamente il classico ragazzo Italiano-Mediterraneo e per il mio carattere sempre ottimista, anche nell’affrontare la vita, vivendo giorno per giorno… poi penso di essere carino, anche se la bellezza non è tutto!
Qual è il più grande complimento che ti hanno fatto?
Di complimenti me ne hanno fatti di vario tipo, ma quello che spesso mi viene detto è “che gran CULO che hai”, ah! dimenticavo anche gli occhi non sono niente male.
Raccontaci di quella volta che avresti voluto sprofondare… (la tua più grande figura di m…)
Di grosse figure di merda non ne ho fatte, ma ricordo quella volta che mentre camminavo al centro della mia città guardai intensamente un ragazzo il quale, vedendosi osservato, mi fermò e mi disse (in napoletano) “che tiene ‘a guarda’?”. In quel momento andai via sentendomi sprofondare dato che mi trovavo in compagnia di un’amica alla quale non avevo confessato ancora la mia omosessualità…
Se diventi Mister Gay, poi, te la tiri?
Assolutamente no, perchè dovrei?… Resterei sempre con i piedi per terra!
Se tu fossi Berlusconi…?
Se fossi Berlusconi proporrei delle leggi per noi che possano migliorare le nostre condizioni di vita, come anche le unioni di fatto (Matrimonio) tra omosessuali anche se io personalmente è un passo che comunque non farei anche se fossi etero. Poi meno tasse, più fatti e meno parole!
Parliamo di sesso: età e circostanze del primo rapporto; cosa è per te il sesso; quella volta che fu davvero indimenticabile…
La mia prima volta è stata all’età di 16 anni, per me il sesso (usate sempre il preservativo) è molto importante per tutte le coppie. Deve essere fatto quando ci si sente pronti, solo così si potranno avere momenti indimenticabili come quella volta che ho vissuto ad Ischia un giorno di settembre con il mio compagno, mi trovavo vicino al faro, era notte e pioveva a dirotto ma continuammo comunque a… FARE L’AMORE!
A ruota libera: dimmi quello che vuoi.
Ci vorrebbe un libro per scrivere tutto quello che vorrei. In primis vorrei avere un compagno fisso (difficile ma non impossibile) con il quale condividere la mia vita futura in un appartamento; un bambino da crescere (sempre più difficile); vorrei che gli esseri umani trovassero un equilibrio, senza guerre (praticamente impossibile); poi se permettete e se mi voterete vorrei diventare MR GAY ITALIA 2004 (impossibilissimo)!
^SPer votare Danilo, chiama il 899 60 00 43 e usa il codice di voto 12^s
Clicca qui per le foto di Danilo
Torna alla pagina principale di Mister Gay

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...