Sandro Busolo, 25enne di Vicenza, è il primo ad essersi aggiudicato il titolo delle selezioni regionali e l’ingresso alle seminfinali di Mister Gay Italia. Sandro è un ballerino spontaneo e molto stravagante…
Nome?Sandro Busolo
Età? 25 anni, sono nato a Vicenza.
Dove abiti?
Cavazzale, un ridente paesino (crediamoci…) nei pressi di Vicenza.
Professione?
Ballerino, insegnante di danza Hip Hop e House.
Situazione affettiva?
Molto affettuoso e circondato dall’affetto del mondo!
Hai fatto coming out? Con chi e quali reazioni ha avuto?
Ho fatto coming out con tutti quando avevo 17 anni, o forse 16. Con i miei genitori e fratelli è successo a tavola dopo pranzo ed la reazione è stata molto tranquilla. Con amici e conoscenti, invece, avevo inventato un modo simpatico per farlo intuire: dicevo "hai presente quella parolina di tre lettere delle quali una è greca? Ecco.. io sono così!" e funzionava!
Cosa è per te l’orgoglio gay?
L’orgoglio gay per me è la consapevolezza di essere una persona privilegiata. Se sei gay hai molte più porte aperte su vari fronti, il mondo non si aspetta da te che ti sposi e crei una famiglia (cosa che al giorno d’oggi è di gran sollievo) e sei più libero in generale nelle scelte della vita. Crei, inoltre, relazioni interpersonali in maniera più diretta e immediata e la vita sessuale è più divertente, almeno penso, perché con le donne non ci sono mai andato!
Descrivici il tuo uomo ideale…
Il mio uomo ideale è bono da paura, intelligente e simpatico, ha le mie stesse passioni e attitudini, è ricco, poliglotta, sessualmente versatile e fisicamente ben dotato!
Quale film recentemente ti è piaciuto di più e perché?
Departures di Yojiro Takita. È un film bellissimo e propone un’idea interessante per superare la crisi del lavoro che c’è ultimamente!