Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c’è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.

Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c’è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.

Josh Bowman, da Revenge a GQ 1/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 1 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 2/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 2 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 3/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 3 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 4/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 4 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 5/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 5 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 6/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 6 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 7/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 7 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 8/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 8 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 9/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 9 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 10/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 10 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 11/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 11 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.
Josh Bowman, da Revenge a GQ 12/12 Josh Bowman, da Revenge a GQ
Foto 12 - Revenge, la serie tv di Fox, sta conquistando il pubblico italiano oltre che per la sua trama, anche per gli attori. Tra cui c'è Josh Bowman, a cui GQ dedica yun servizio fotografico. Eccolo.