E’ uscito Clubbing di Novembre

E’ in distribuzione il nuovo numero del free magazine gay più diffuso. In questo numero interviste a Mario Venuti e a Ivan Scalfarotto, i racconti di Pisa 30 anni dopo e Tony, il ragazzo del mese.

In questo numero di Clubbing trovate, oltre alle rubriche a cui siete abituati come agenda, libri, musica,  appuntamenti, gruppi, annunci e notizie, l’intervista a Mario Venuti, di Giuliano Federico, un servizio su disco Nuova Idea, le immagini di un mito, di Felix Cossolo, un pezzo dal titolo Le varie facce dell’amore, di Massimiliano Palmese, corsa ai calendari: Kalon 2010, la rubrica di musica a cura di Roberto Brandolini, Il racconto di Revuelta , la ‘frociera’, Daniele Nardini.

In più potrete leggere le confessioni di Simona Sventura, raccolte da Marlene; Pisa 30 anni dopo, racconto di come era il movimento lgbt italiano ai suoi albori scritto da uno dei suoi protagonisti, Andrea Pini; 12 domande a Ivan Scalfarotto, di Felix Cossolo.  In fine, "Arrivano i Liotri Glbt", a cura di GSI e l’immancabile ragazzo del mese: a Novembre è il turno di Tony, il bel mediterraneo che vedete nella foto in alto ritratto da Silvano Monteleone. Last but not least,  "November, quando gli orsi andavano in letargo", di Ates Bear e l’intervista a Gabriella Romano, di Massimiliano Palmese.

Clubbing si trova in distribuzione gratuita nei locali lgbt italiani o, in formato digitale, su gayclubbing.it