Couple-ish: nuova e interessante webseries sul mondo queer (e lesbo)

Due amiche, una pansessuale ed una lesbica, abitano assieme ma fingono di essere una coppia in modo che una delle due non venga rispedita in Canada

Couple-ish è una nuova webseries, creata ed interpretata dall’attrice (bionda col caschetto) Kaitlyn Alexander, ha debuttato su Youtube recentemente e sta già ottenendo un bel successo di pubblico.

Couple-ish è una webseries su due amiche, una pansessuale ed una lesbica, che abitano assieme ma fingono di essere una coppia in modo che una delle due, Rachel, canadese, possa rimanere negli USA e non esser rispedita nel proprio Paese.

Nella serie compariranno anche Ed, un ragazzo connesso a Dee, la ragazza pansessuale, e Amy, quella che sarà il “cuore” e la “mente” dello show, alla quale saranno affidati i momenti più riflessivi delle puntate. Uno show sulle relazioni e le amicizie nel mondo queer, e le complicazioni della vita di tutti i giorni nel mondo queer ma, soprattutto, nel mondo reale.

Qui il primo episodio di Couple-ish. Nuovi episodi andranno in onda due volte a settimana sul loro canale YouTube.

 

Ti suggeriamo anche  Q-Force, spie LGBT nella nuova serie prodotta da Sean Hayes di Will and Grace
Storie

“Dietro le sardine la lobby gay”, l’attacco di Don Alfredo Maria Morselli

"Lobby gay e movimenti giovanili più o meno ecologisti, manovrati dai poteri forti". L'attacco di un parroco di Bologna alle sardine.

di Federico Boni