Dustin Lance litiga con Sam Smith: smettila di chattare con il mio fidanzato

di

Piccatissimo tweet del fidanzato di Tom Daley al vincitore dell'Oscar Sam Smith

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
11217 0

La vittoria di Sam Smith agli Oscar come autore della sua “Writing’s On The Wall“, tratto dalla colonna sonora di 007: Spectre, e soprattutto il suo discorso ha fatto sobbalzare sulla sedia diverse star.

“Ho letto un articolo scritto qualche mese fa da Sir Ian McKellen – ha detto infatti il cantante Sam Smith ricevendo il premio – dove si diceva che nessuna persona apertamente gay aveva vinto un Oscar,” ha detto. “Se è così, voglio dedicare questo premio alla comunità LGBT in tutto il mondo“.

Peccato che Sir Ian McKellen si riferisse al premio per il miglior attore protagonista, in effetti mai vinto da un attore gay. Ad aver vinto gli Oscar in altre categorie, sono stati in diversi, tra cui Elton John nel 2005 e Dustin Lance, il fidanzato del tuffatore inglese Tom Daley, come miglior sceneggiatore nel 2009.

Ed è proprio Dustin Lance a rispondere a Sam Smith in modo decisamente piccato dal suo profilo twitter, mostrandogli il video della sua premiazione nel 2009 e invitandolo a smetterla di inviare sms al suo fidanzato e futuro marito, Tom Daley:

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...