Ricky Martin: coming out bisex

Il cantante latino confessa a “TV Aquì” che il suo cuore potrebbe appartenere sia a un uomo che a una donna. Rivelazione o abile manovra pubblicitaria? Intanto sul web già lo chiamano Enriquetta.

La notizia è balzata da un blog all’altro: "Ricky Martin ha fatto coming out!". In realtà il cantante portoricano ha detto una mezza verità, affermando al magazine in lingua spagnola "TV Aquì": «sto esplorando il mercato degli uomini, ma mi diverto con le donne».

Potrebbe trattarsi di una non molto velata dichiarazione di bisessualità, come di una battuta per strizzare l’occhio a tutti i ragazzi che almeno una volta hanno sognato di avere Ricky Martin come fidanzato. Ad oggi si possono contare un gran numero di prove che smentiscono la sua eterosessualità: dalle dichiarazioni del visagista Ole Henriksen a quelle di ammirazione dello stesso cantante nei confronti di Christian Chavez. Infatti, quando il cantante Messicano dichiarò di amare gli uomini, Ricky si lasciò andare ad accorate frasi di incoraggiamento.

Ad avvalorare maggiormente una tesi che già in molti sostengono da anni è arrivata anche la notizia inattesa della nascita di due gemelli per il neo-papà Ricky. La madre? Nessuna. I bambini sono stati concepiti nel 2008 attraverso l’inseminazione artificiale grazie ad un utero "in affitto" e vengono attualmente cresciuti da Ricky con il solo aiuto di una tata.

"Enriquetta, it won’t hurt your career" è l’invito che Perez Hilton, il blogger più famoso del web rivolge a Ricky, invitandolo a dichiarare una volta per tutte a quale orientamento sessuale appartiene, certo del fatto che la sua carriera artistica ormai consolidata, non riporterebbe conseguenze negative.

Storie

Picchiato a sangue: aggressione omofoba contro 29enne

Nel ragusano, sabato pomeriggio. Non è la prima volta che il ragazzo è il bersaglio di omofobi nella sua città.

di Redazione