Ispirandosi al “National Underwear Day” di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del “Dia Nacional da Roupa de Baixo”. Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale. Ti suggeriamo anche  Bologna, si al riconoscimento di rifugiata alla donna trans: in Brasile rischia la vita

Ispirandosi al “National Underwear Day” di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del “Dia Nacional da Roupa de Baixo”. Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.

Ti suggeriamo anche  Marsupio: la controversa tendenza del momento (e non solo!)
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 1/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 1 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 2/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 2 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 3/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 3 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 4/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 4 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 5/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 5 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 6/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 6 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 7/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 7 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 8/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 8 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.
Tutti in intimo per le strade di Brasilia 9/9 Tutti in intimo per le strade di Brasilia
Foto 9 - Ispirandosi al "National Underwear Day" di New York, si è tenuta a Brasilia la quinta edizione del "Dia Nacional da Roupa de Baixo". Una trentina di modelli hanno attraversato le vie della capitale.