Nerd ricrea le foto più sexy dell’Instagrammer Brock O’Hurn: da vedere

di

Brock insegna al ragazzo che bisogna imparare ad essere sexy a proprio modo, immortalandosi nella posizione e situazione che fanno sentire più a proprio agio.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
6264 0

“Perchè la gente non mi considera?” “Perchè il mio profilo no attira?

Chissà quante volte ce lo siamo chiesti e ci siamo anche risposti da soli, guardando foto di bonazzi su Instagram o Facebook e notando l’abissale differenza. Per loro sembra tutto cosi naturale, perfetto e a portata di mano, cosi come le loro tonnellate di likes e follower.

Al che questo ragazzo, il nerd Zach, chiede a Brock O’Hurn, una Instagram star, di dargli una mano a trovare più fiducia in sè stesso e realizzare degli scatti sexy, che ricreino i suoi più famosi. Gli chiede direttamente:

Potresti aiutarmi? Ce la farai ad insegnarmi ad essere sexy?

e Brock O’Hurn risponde:

Si, al 100%

Nel video si vede Brock dietro “l’obiettivo” (in questo caso di uno smartphone) con Zach come soggetto ricreando le foto più sexy realizzate da Brock.

Nel corso dello shooting, Brock fa capire a Zach che più che copiare ogni posa può ispirarsi ad esse ma trovando la sua personale via che lo fa sentire più a proprio agio col suo corpo e le sue movenze.

Zach gli chiede:

E’ possibile che io, allora, sia sexy in modi in cui tu possa non essere sexy?

E Brock O’Hurn gli risponde:

Al 100% (sarà un suo modo di dire)

Imparare ad essere sexy “nel nostro modo”, in base al nostro corpo e le nostre possibilità sarà la carta migliore per valorizzarci come persone e come uomini (o donne, in base a chi legge). Una bella lezione, che dovremmo sempre ricordare a noi stessi!

E voi, avete mai ricopiato foto di ragazzi molto conosciuti o “apprezzati” sul web sperando di avere bei risultati?

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...