Osvaldo Supino e l’amore gay puro e passionale in “Infinity”

In Infinity Osvaldo Supino racconta l’amore come lo vive lui: “quel sentimento che ti sconvolge le giornate e ti consuma”

Osvaldo Supino, cantante gay 31enne di cui abbiamo parlato recentemente riguardo alla sua presunta partecipazione al trono gay di Uomini e Donne, torna con Infinity, nuovo singolo che racconta l’amore gay nel modo più profondo e passionale che, dal suo punto di vista, non è affatto diverso dall’amore eterosessuale:

L’amore è amore e non c’è differenza se nasce tra un ragazzo e una ragazza o tra due persone dello stesso sesso. In Infinity io racconto così perchè è esattamente come lo vivo io.

osvaldo_supino

Credo nella profondità dei sentimenti. Credo in quell’amore che ti sconvolge le giornate e ti consuma. Forse ho un’idea troppo romantica e Shakespeariana ma non voglio cambiarla. Ci credo davvero, lo cerco e ho scelto di continuare a farlo.

osvaldo_supino

Un videoclip dolce e sexy, divertito, che non ha niente di diverso da ciò che che un video di una storia d’amore eterosessuale avrebbe. Ed è questa la cosa più bella, quello che manca ancora nell’industria discografica: più video musicali a tematica gay naturali, senza messaggi extra, senza prese di posizioni estreme o esagerate, che siano solo quello che devono essere: storie. E, in questo caso, storie d’amore.

osvaldo_supino

Non che non serva dare messaggi forti, in molte parti del mondo ciò è più che mai necessario e spesso anche nel nostro Paese, ma c’è anche chi deve ricordare al pubblico ciò che non bisogna mai dimenticare: i sentimenti sono uguali per tutti, al di là delle differenze che ci caratterizzano, e tutti possiamo amarci nei nostri letti, in doccia, in piscina e passeggiare baciandoci, perchè l’intensità e la passionalità dell’amore non ha preferenze.

Ti suggeriamo anche  Justin Bieber, è amore con il pastore Carl Lentz?

La traccia, quel pop-dance-electro tipico della produzione del cantante, è inclusa nell’album Behind The Curtain ed esce in un momento di grande positività per Osvaldo Supino, che si è esibito come primo artista Italiano al Miami Beach Pride, un evento gigante prodotto dalla NBC (uno dei più importanti network degli Stati Uniti), al fianco di artisti come Jordin Sparks e Iggy Azalea.

osvaldo_supino_infinity

Chi non vorrebbe avere una storia d’amore così?