Jennifer Coolidge

È diventata un’icona queer grazie al suo ruolo in The White Lotus 2, ma Jennifer Coolidge ha sempre riempito il piccolo schermo con la sua esuberanza e il suo carattere in moltissime serie tv.

Jennifer Coolidge: la carriera dell’attrice di “The White Lotus 2”

Nata a Boston il 28 agosto del 1961, Jennifer Coolidge si è laureata all’American Acsdemy of Dramatic Arts di New York City. Inizia a lavorare sul piccolo schermo con ruoli secondari a partire da Seinfield, ma la sua carriera prende davvero il volo con American Pie, dove ha intepretato la madre di Stifler.

È apparsa nella serie di film di Legally Blonde e ha partecipato anche a grandi titoli come A Cinderella Story e Promising Young Woman. Sul piccolo schermo, i ruoli più memorabili di Jennifer Coolidge sono in The Secret Life of the American Teenager e la sitcom 2 Broke Girls.

Arriva al grande pubblico mondiale con il ruolo di Tanya McQuoid nella serie antologica The White Lotus, dove nella seconda stagione diventa un’icona per la celebre frase “Questi gay, stanno cercando di uccidermi!”.

Jennifer Coolidge: vita privata dell’attrice

Jennifer Coolidge è molto riservata e non si sa molto della sua vita privata. Ha riempito le pagine di gossip il flirt con il comico Chris Kattan, ma non si sa se esiste un fidanzato nella sua vita.