Europa: ILGA Europe assume collboratori

di

La figura richiesta è un Project Assistant impegnato nello sviluppo di una politica e una strategia per l'Europa dell'Est, il Consiglio d'Europa e i Programmi sul Transgender.

621 0

BRUXELLES – ILGA-Europe cerca collaboratori da assumere presso i propri uffici di Bruxelles. La figura richiesta è un Project Assistant che sarà responsabile del lavoro con il Direttore nello sviluppo di una politica e una strategia per l’Europa dell’Est, il Consiglio d’Europa e i Programmi sul Transgender, e dell’esecuzione dei progetti operativi che ne risulteranno. Il collaboratore sarà responsabile del lavoro con le organizzazioni membri e gli altri partner di ILGA Europe, per lo sviluppo dei progetti regionali.
Il candidato ideale è una persona fortemente impegnata nel lavoro per l’uguaglianza e per le persone glbt, e possiede una conoscenza ampia degli argomenti relativi alla discriminazione contro le persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender; almeno due anni di esperienza nell’implementazione di progetti generali, incluso la progettazione finanziaria, la stesura di report e la programmazione di conferenze; esperienza nella difesa dei diritti umani a livello nazionale o internazionale; esperienza nello sviluppo delle capacità delle NGO; esperienza di lavoro connesse con l’Europa dell’Est e il Consiglio d’Europa; abilità a lavorare con persone di culture diverse, e forti capacità di comunicazione e interpersonali; lingua inglese parlata e scritta fluente; abilità nella lingua russa sono preferite anche se non richieste.
Le richieste dovranno arrivare entro il 26 marzo 2004; per informazioni, visitate il sito www.iulga-europe.org.

Leggi   Università licenzia professoressa per un post a sostegno delle persone LGBT
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...