ISCRIZIONE SUI FORUM DI GAY.IT

di

Da oggi è attivo un sistema di autentificazione collegato al proprio nick dei Personals o della Chat, anche sui Forum. Ma chi non ha il login, potrà continuare...

920 0

In questi mesi, tanti utenti del Forum ci hanno segnalato situazioni in cui qualcuno, per gioco, per stupida cattiveria o anche con l’obiettivo di nuocere, si è impossessato dei nick abitualmente usati da altri
Come Gay.it abbiamo provato in un primo tempo a risolvere il problema aumentando la moderazione e risolvendo i casi più eclatanti, ma ciò nonostante continuavano ad arrivare tante, troppe richieste dagli utenti.
Al fine di evitare il succedersi di queste spiacevoli situazioni, abbiamo pensato di legare il vostro nome utente che già usate per la Chat ed i Personals ai Forum stessi.
Da oggi infatti è possibile inviare un messaggio firmato col proprio nome utente chat/personals solo si è loggati su Gay.com. Se provate a postare un messaggio col vostro nome utente ma non siete loggati il sistema vi chiede di effettuare il login prima di inviare il messaggio. Se invece non siete iscritti o semplicemente volete utilizzare un altro nome utente diverso da quello della chat potrete anche farlo, purché quest’ultimo non sia già in possesso di qualche altro utente di Gay.com.
Vi ricordiamo quindi che esiste ancora la possibilità di inviare messaggi con nick diversi/anonimi, a patto che non siano gia in uso su gay.com.
Questo risolverà gran parte degli scambi di identità che si sono verificati ultimamente.
Speriamo di aver risolto così una parte dei problemi che ci avevate segnalato. Rimaniamo comunque a vostra disposizione.
La Redazione

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...