Coppia decide di fare esperimento sociale gay a Lisbona: ecco il risultato

di

L'intento dei due ragazzi è quello di dimostrare che in Portogallo c'è molta più tolleranza verso i gay che in Russia e in Ucraina ... molta di più....

2011 0

Due ragazzi (per altro bonazzi) decidono di fare un esperimento sociale gay a Lisbona, Portogallo, in risposta a due precedenti esperimenti simili in Russia e Ucraina, che hanno visto reazioni scandalose da parte delle persone che incrociavano la loro strada.

L’intento dei due ragazzi è quello di dimostrare che in altre parti d’Europa, nella fattispecie nel Portogallo, c’è molta più tolleranza e si è molto più civilizzati rispetto alle nazioni sopra elencate e che le coppie gay possono essere rispettate e vivere in armonia con tutta la gente, comportandosi come innamorati qualsiasi.

I due youtubers, quindi, si prendono tre giorni in cui filmano loro stessi che vanno mano nella mano per Lisbona, per poi montare tutto assieme e mostrarcelo.

Quello che ottengono da questo esperimento sociale gay è una reazione super positiva: sicuramente ci sono stati sguardi da parte di molti, ma erano più di curiosità, di stupore “positivo” qualcuno anche di ammirazione … o forse perchè uno dei due è alto 196 cm e l’altro 172?

I due ragazzi ammettono di non essere stati abituati a camminare mano nella mano prima dell’esperimento, ma che d’ora in poi lo faranno molto più spesso, adesso che hanno capito quanto sono fortunati a vivere in un posto come Lisbona, che è cosi aperto e friendly verso i gay.

Buona visione!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...