5 cose a cui assomiglia “Out Of The Woods”, nuovo video di Taylor Swift

di

Il video, per quanto carino, non è l'originalità in persona: il suo concept cosi fiabesco e magico ci riporta alla memoria molte altre cose che sicuramente tutti abbiamo...

1485 0

Come promesso, appena un secondo dopo l’inizio del 2016, Taylor Swift ha rilasciato il videoclip di “Out of The Woods”, il sesto singolo tratto dal suo quinto album di studio1989, disco che ha venduto quasi 9 milioni di copie in un anno.

Il video è visivamente molto invernale e fiabesco, magico, con una Taylor Swift in perfetta forma e con la sua solita acconciatura “1989” style (che per altro le dona molto).

Il video di “Out of the Woods” però, per quanto carino, non è l’originalità in persona: il suo concept cosi fiabesco e magico ci riporta alla memoria, per vestiti e azioni somiglianze e scenografia, molte altre cose che sicuramente tutti abbiamo già visto.  Ecco le 5 cose a cui assomiglia il video “Out Of The Woods” di Taylor Swift:

game_of_thrones_jon_snow_lupiGià solo con l’immagine d’anteprima, lupi e neve, non può non tornarci alla mente, prepotentemente, Game of Thrones” e le scene di Jon Snow. E siamo tutti in trepidante attesa della 6a stagione.

frozen_wide

Il vestitino azzurro, la neve, l’atmosfera magica…Frozen! Inutile dire che Taylor Swift ha sicuramente pensato al colore più amato dalle principesse delle favole Disney, perchè la sua somiglianza con esse, in chiave moderna (e scalza) è palese.

Alice in Wonderland-Tim Burton-Mia Wasikowska-running

cinderellaTutte le principesse Disney che si rispettino hanno in comune tre cose: i capelli biondi, le corse furibonde e i vestiti azzurri (più o meno voluminosi). Tutti elementi che anche Taylor Swift ha in “Out of the Woods”. Come non pensare subito anche ad Alice in Wonderland di Tim Burton e a Cinderella, specie per le scene di corsa?

maleficent

E tutto quel fogliame e quelle piante non vi hanno ricordato i rovi e le atmosfere della Bella Addormentata Nel Bosco in “Maleficent“?

Che ne pensate del nuovo video della Swift? A voi ha ricordato qualche altra serie tv o film? Scrivetecelo nei commenti!

 

 

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...