Keiynan Lonsdale di The Flash e Tuo Simon presenta il suo nuovo fidanzato, il video social

Chi sarà mai il fortunato nuovo compagno? Nel dubbio l'attore/cantante ha oggi lanciato due nuove canzoni!

ascolta:
0:00
-
0:00
Keiynan Lonsdale di The Flash e Tuo Simon presenta il suo nuovo fidanzato, il video social - keiynan lonsdale - Gay.it
2 min. di lettura

31enne attore e cantante australiano, esploso grazie ai ruoli ottenuti in The Divergent Series: Insurgent, The Flash, Tredici e Tuo, Simon, Keiynan Lonsdale ha apparentemente presentato al mondo il suo nuovo fidanzato, con un video su Instagram contenente l’ultimo singolo di Keiynan, “Come Papi”, pubblicato durante l’estate.

Purtroppo non ci sono ancora molte informazioni sull’identità del nuovo compagno di Lonsdale. Il video mostra Keiynan visibilmente entusiasta di questa nuova relazione, ma il volto del fortunato si intravede a malapena. “Come proteggere l’uomo“, ha scritto Lonsdale nella didascalia Instagram, a conferma di una precisa scelta social. Per ora, molto semplicemente, meno sappiamo e meglio è.

Padre nigeriano e mamma australiana, Keiynan ha ben 11 fratellastri: dalla parte della madre è il più giovane di sei figli (tre maschi e tre femmine), mentre il padre ha avuto sette figli, lui compreso. Lonsdale ha conosciuto l’uomo quando ha compiuto 10 anni.

Nel 2014 la pubblicazione del suo primo singolo, dal titolo One and Only, per poi diventare Uriah Pedrad nel film The Divergent Series: Insurgent, secondo capitolo cinematografico della saga di Veronica Roth Divergent, con protagonisti Shailene Woodley e Theo James. Successivamente è diventato Wally West nella seconda stagione della serie televisiva The Flash, per poi apparire nel film L’ultima tempesta al fianco di Chris Pine, Casey Affleck e Been Foster. Girato The Divergent Series: Allegiant, terzo capitolo cinematografico della saga di Divergent, ha preso parte a Tuo, Simon, per poi girare Work it e recentemente My Fake Boyfriend.

Nel 2023 è apparso come giudice ospite nella terza stagione di RuPaul’s Drag Race Down Under. Sul fronte musicale, invece, Lonsdale ha recentemente pubblicato singoli come “Better”, “Lonely Point of View”, “Come Papi” e “Lessons”, brani che hanno dato seguito all’ep del 2021 intitolato 3rd Eye. Proprio oggi sono invece usciti Whine n Cry e Crash.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Heartstopper 3, annunciato Jonathan Bailey insieme a Eddie Marsan e Hayley Atwell - Heartstopper 3 - Gay.it

Heartstopper 3, annunciato Jonathan Bailey insieme a Eddie Marsan e Hayley Atwell

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Gianna Ciao GIornata Visibilita Lesbica

Gianna Ciao, le lesbiche durante il fascismo e la Giornata Mondiale della Visibilità Lesbica

Culture - Francesca Di Feo 26.4.24
Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione - Matteo Salvini e Roberto Vannacci - Gay.it

Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione

News - Redazione 26.4.24

Continua a leggere

Omar Ayuso di Elite: "Sento la responsabilità nell'interpretare un personaggio gay musulmano" - Elite 7 Omar Ayuso - Gay.it

Omar Ayuso di Elite: “Sento la responsabilità nell’interpretare un personaggio gay musulmano”

Serie Tv - Redazione 31.10.23
Escándalo - Storia di un'ossessione, la serie scandalo con Fernando Líndez di Elite. GALLERY - ALTA Esc ndalo S01 E05.36 19 07 2022 ManuelFiestas 0276 - Gay.it

Escándalo – Storia di un’ossessione, la serie scandalo con Fernando Líndez di Elite. GALLERY

Serie Tv - Redazione 17.11.23
Antoni Porowski di Queer Eye è tornato single, fidanzamento infranto con Kevin Harrington - Antoni Porowski di Queer Eye e tornato single fidanzamento infranto con Kevin Harrington 1 - Gay.it

Antoni Porowski di Queer Eye è tornato single, fidanzamento infranto con Kevin Harrington

Culture - Redazione 23.11.23
Tutte le coppie LGBTQIA+ celebri scoppiate in questo 2023 - Coppie vip LGBT scoppiate nel 2023 - Gay.it

Tutte le coppie LGBTQIA+ celebri scoppiate in questo 2023

Culture - Redazione 24.11.23
“Specchio specchio delle mie brame…”, nuova ondata di sexy selfie vip. La gallery social - Specchio specchio delle mie brame la 2a gallery social - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, nuova ondata di sexy selfie vip. La gallery social

Culture - Redazione 5.12.23
Un inganno di troppo, Dino Fetscher e l'importanza di una sana rappresentazione LGBTQIA+ in tv - Dino Fetscher 1 - Gay.it

Un inganno di troppo, Dino Fetscher e l’importanza di una sana rappresentazione LGBTQIA+ in tv

Serie Tv - Redazione 30.1.24
La storia tra Marco Mengoni e Mahmood (nero per le cartacce sul palco) - Marco Mengoni Mahmood fidanzati Gay.it - Gay.it

La storia tra Marco Mengoni e Mahmood (nero per le cartacce sul palco)

Musica - Mandalina Di Biase 8.2.24
Terra e Paixão, storico bacio gay nella prima serata brasiliana e minacce di morte per i due attori - VIDEO - KELMIRO - Gay.it

Terra e Paixão, storico bacio gay nella prima serata brasiliana e minacce di morte per i due attori – VIDEO

Serie Tv - Redazione 14.12.23