Gf Vip, mamma Giovanna fa piangere Elenoire Ferruzzi: “Sei la mia vita, sono una donna fortunata perché ho te” – VIDEO

"Ho avuto un bellissimo bimbo e ora ho una splendida figlia femmina, perché lei è femmina". "Cosi come ti ho messo al mondo, nel mondo ti devo seguire".

ascolta:
0:00
-
0:00
Gf Vip, mamma Giovanna fa piangere Elenoire Ferruzzi: "Sei la mia vita, sono una donna fortunata perché ho te" - VIDEO - Gf Vip mamma Giovanna fa piangere Elenoire Ferruzzi - Gay.it
2 min. di lettura

Archiviato il caso Marco Bellavia, il Gf Vip è tornato sulla propria strada, continuando a raccontare il vissuto dei propri concorrenti. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 Alfonso Signorini è voluto tornare ad affrontare il passato di Elenoire Ferruzzi, che ha ricordato come fosse una bambina “molto isolata, che giocava da sola perché non era capita. I compagni li ricordo alcuni in modo molto aggressivo“.

L’amore mai pienamente corrisposto ha segnato la vita di Elenoire, tanto da non sperarci più, “perché le cose sono sempre andate in questo modo. Questa immagine esteriore così forte l’ho cercata io nel tempo, ho cercato di appianare il divario tra la mia fisicità e la mia effervescenza“.

Poi, la sorpresa. In giardino è infatti arrivata Giovanna, mamma di Elenoire che le è sempre stata accanto. “Mia mamma è tutta la mia vita. Non sarei la donna che sono oggi senza lei. Mia mamma è una donna che mi ha accompagnata, preso per mano, in un cammino fatto di sofferenza. Il dolore è sempre stato tanto, non passa ma crea delle cicatrici enormi“, ha confidato Ferruzzi, tra le lacrime, lasciando poi la parola a sua madre, emozionata nel farle forza.

Ti vedo così triste, ma perché? Noi ti amiamo, ti vedo sempre, papà mi sgrida perché non gli faccio più neanche da mangiare perché guardo solo te. Sei la mia vita e anche quella di papà, sei la nostra roccia e lo sarai sempre“, le ha detto mamma Giovanna. “Papà non è qui perché non ha il coraggio, ma ti vogliamo un mondo di bene. Non piangere amore. Ma sei innamorata di Luca? Lui ha la morosa, fuori ci sarà un amore anche per te. Sono andata sempre a difenderla, anche quando la bullizzavano. Quando era ricoverata per il Covid, picchiavo sul vetro e dicevo ‘amore sono qui’. Il macchinario respirava per lei, ma lei sapeva che ero lì per questo”. “Ti ricordi quando hai iniziato il tuo percorso? Io ti ho sempre aiutato. Io sono una donna fortunata, perché ho te che mi adori”.

Io sono una persona fortunata, perchè ho avuto un bellissimo bimbo e ora ho una splendida figlia femmina, perché lei è femmina“, ha ribadito mamma Giovanna, che mai ha fatto un passo indietro dinanzi alle difficoltà della figlia, “perchè una mamma che non capisce che suo figlio è in difficoltà non è una mamma. Cosi come ti ho messo al mondo, nel mondo ti devo seguire“.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Giorgio Romano Arcuri 26.4.24
Teansgender Carcere Europa

Nelle carceri europee le persone transgender subiscono intimidazioni e violenze

News - Redazione Milano 26.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per "problemi di salute" - Kim Petras 1 - Gay.it

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per “problemi di salute”

Musica - Redazione 26.4.24
Ornella Vanoni Elisa Calcutta Madame Mahmood

Ornella Vanoni “Senza fine”: Madame, Elisa, Calcutta, Mahmood, Patty Pravo e tutti gli ospiti di due concerti che passeranno alla storia

Musica - Emanuele Corbo 25.4.24

Leggere fa bene