STEFANO, PROVARE PER CREDERE!

di

20enne padovano, sincero e intrigante

720 0

Diventa anche tu Iscritto della Settimana! Clicca qui!

Nome: Stefano

Indirizzo su Me! www.gay.it/me/devon_it.htm

Età: quasi 20 anni

Città: Padova

Peso e altezza: 78 X 186

Segno zodiacale: Sagittario

Professione: Disoccupato

Che CD ascolti in questo periodo? In questo periodo ascolto "Un panino, una birra e poi…" di Ornella Vanoni, di cui sono un grande fan da sempre, "Una donna può cambiar la vita" di Julio Iglesias (che focoso sto spagnolo!!!), e "Canzoni a manovella" di Vinicio Capossela, carini ‘sti dischi vero??? 😉

I tuoi libri preferiti? Il mio libro preferito è l’opera omnia di Aldo Busi, lo trovo un uomo intelligente, interessante e… attraente!

E i tuoi film preferiti? Beh, premetto che a me piace molto il cinema e la recitazione in generale. Dunque… "Titanic" per la ricostruzione storica,

Sei più in forma di mattina o di sera? La mattina, alemno connetto meglio perchè quando scende la sera, i miei transistors si ossidano come ferro all’aria.

Ti consideri gay/lesbica o bisex? Gay al 100%: provare per credere!!!

Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Una che mi piace, e i miei che mi hanno sgammato i messaggi del mio ex sul cell… poco sfigato, no?

Esci spesso, la sera o nei week-end? No, sto sempre a casa, amo la solitudine e giocare con i Lego.

Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Non ho uno stereotipo ben preciso, mi possono piacere anche i ragazzi bruttini come scarafaggi, ma devono avere un modo di fare che mi colpisca.

Raccontaci il tuo primo bacio. E’ stato nella macchina del mio ex, in un luogo selvatico… molto romantico, anche perchè essendo il sottoscritto abbastanza imbranato non sapevo far nulla….

Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? L’altezza è fondamentale, mi piacciono i ragazzi bassotti, e carnagione scura, un pò da turco.

Hai un/una partner? No

Cosa cerchi in una relazione? Affetto, attenzione e dolcezza…

A quale film assomiglia la tua vita? Via col vento

Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Nilla Pizzi, per la voce streaordinaria, monumento della canzone italiana pre-urlatori.

Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Che sono gay sicuramente, solo il mio ex compagno di classe lo sa, dato che un bel giorno gli ho detto TI AMO e lui mi mando a…;) Ciao a tutti e scrivetemiiiii.

Per avere la tua pagina sui Personals, clicca qui!. Se vuoi diventare Iscritto della Settimana, compila il form che trovi cliccando qui.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...