Gay.it candidato a Miglior Sito Lgbt: adesso tocca a voi farci vincere

di

Per il primo anno ai Macchianera Italian Award c'è la categoria lgbt: ecco come votarci.

6870 0

E così, Gay.it quest’anno concorre al premio come Miglior Sito LGBT, categoria istituita per il primo anno ai Macchianera Italian Awards, gli annuali premi per i migliori siti web che saranno assegnati durante la prossima Festa della Rete. A candidarci siete stati voi, perché le nomination vengono fatte in base alle indicazioni degli utenti. Di questo, naturalmente, vi ringraziamo ed è già motivo di orgoglio per noi. Adesso viene il difficile, però. Adesso bisogna vincerlo questo premio e portarlo a casa. E ancora una volta tocca a voi, ma dovete essere numerosi e aiutarci ad arrivare primi. Le motivazioni le leggete ogni giorni su questo sito, siamo sicuri che non c’è bisogno che ve le ricordiamo. Sostenerci è facile, non costa nulla e richiede davvero pochissimo tempo.

Tutto quello che dovete fare è andare a questo link , inserire il vostro nome o il vostro nick, un indirizzo email valido (tranquilli, non sarete sommersi di spam: abbiamo verificato noi stessi!), dichiarare di avere compreso il sistema di voto ed esprimere le vostre preferenze. Attenzione però: oltre al voto a Gay.it come Miglior Sito LGBT, dovrete esprimere almeno altre 10 preferenze in altrettante categorie perché il voto venga ritenuto valido.

Avete tempo fino all’11 settembre per votare e, soprattutto per spargere la voce e far votare tutti i vostri amici. Diffondete il link sui social network usando #MIA14 e #FestaDellaRete come hashtag. Naturalmente, citate @Gay.it su Twitter: vi retwitteremo tutti. Gay.it conta su di voi! E speriamo di vederci a Rimini alla premiazione.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...