Due donne spose in un negozio Walmart per far partecipare tutti i colleghi, le foto

di

Si sono conosciute, innamorate e ora sposate in un negozio Walmart.

CONDIVIDI
67 Condivisioni Facebook 67 Twitter Google WhatsApp
1313 0

Chrissy Slonaker Torres e Leida Torres si sono conosciute sul posto di lavoro, in un negozio Walmart, nel distretto di West Manchester, Pennsylvania, nel lontano 2015.

Tre anni dopo, sabato scorso, le due donne si sono sposate, ma non in chiesa, in municipio o in chissà quale spiaggia assolata. Chrissy e Leida hanno infatti voluto giurarsi amore eterno proprio in quel negozio, nel reparto giardinaggio, per far partecipare anche tutti i colleghi di lavoro.

Ci siamo incontrate a Walmart, ci siamo innamorate a Walmart. Avremmo potuto sposarci in qualsiasi altro posto, ma abbiamo scelto di sposarci a Walmart. ” “Entrambe abbiamo molti amici intimi che chiamiamo famiglia nel nostro negozio Walmart”. “Ne abbiamo discusso con il responsabile del negozio e l’home office, in modo che tutti nel nostro negozio – tutti quelli con cui condividiamo le nostre vite – riuscissero a far parte del matrimonio“.

E così è stato. Un ‘tendone’ è sorto nel cuore dello store, per lo scambio dei voti, mentre Robb Green, ex “Marrying Mayor” di Jefferson, ha fatto da officiante per le due donne.

“C’erano dei clienti che andavano in giro urlando “ooooh” e “ahhh “, è stato così dolce. Lo sentivi in sottofondo Non ho sentito neanche un commento negativo“, ha confessato Chrissy, con le foto delle nozze presto diventate virali.

Leggi   Ex Miss America sposa la compagna
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...