Ecco il primo sex toy per uomini trans: l’ha creato Buck Angel

di

È perfetto per le persone che vivono come dissociate dai loro genitali.

CONDIVIDI
78 Condivisioni Facebook 78 Twitter Google WhatsApp
12150 0

È stato creato il primo sex toy per uomini trans. Il creatore è Buck Angel, attivista trans, attore porno e imprenditore, e l’ha progettato pensando a quegli uomini transgender che hanno già compiuto o stanno compiendo la transizione.

Il Buck-Off (da “Fuck Off”) è arrivato dopo cinque anni di progettazione ma è perfetto per le persone che vivono con difficoltà il contatto con i loro organi genitali.

buck-sq2-500x500

Il creatore del sex toy ha dichiarato, a VICE: “Alcuni sono dissociati dalla loro vagina perché non li fa sentire maschili. Quando fai la transizione, vuoi avere un pene, vuoi sentirti uomo, e può essere quindi che tu non voglia toccare la tua vagina. Buck-Off ti permette di masturbarti senza toccarti la vagina”.

Il sex toy è stato ideato per persone che stanno assumendo o hanno assunto il testosterone come parte del loro percorso di transizione FTM, il che spesso ha come effetto l’ingrandimento dei genitali. Aiuterà gli uomini trans a masturbarsi più facilmente e sarà d’aiuto nella disforia di genere che a volte sorge nell’uso di altri toys.

Leggi   Jamie Raines e la sua trasformazione in ragazzo
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...