È morta Nascia Prandi, vera icona della tv notturna

di

Poetessa e paragnosta, era famosa anche per i suoi outfit eclatanti.

CONDIVIDI
81 Condivisioni Facebook 81 Twitter Google WhatsApp
15715 1

È morta in silenzio, dopo una vita passata tra MilanoMontecarlo, l’artista e sensitiva Nascia Prandi.

Nascia Prandi aveva trascorso gli ultimi anni della sua vita nella più completa privacy nel verde della sua grande villa di Clivio, dopo gli anni di fama televisiva come sensitiva. L’ultimo saluto ieri mattina, lunedì 6 marzo, nella chiesa parrocchiale di Clivio (Varese).

Nascia Furlan è stata sensitiva, maga televisiva, artista e poeta ha avuto una vita assai ricca, trascorsa per lo più a Milano: dal passato di Miss, ha conosciuto artisti nazionali e internazionali, ha incontrato Sai Baba e il principe Ranieri di Monaco.

Il motivo per cui è nota ad almeno un paio di generazioni erano le sue trasmissioni di cartomanzia su Antenna Tre: dove diagnosticava malattie o faceva previsioni su fatti di cronaca. Altrettanto noti erano i suoi outfit appariscenti: dai vestiti leopardati alla pelliccia rosa, che la rendevano  una delle più amate e seguite presenze della televisione notturna.

Negli ultimi anni si era ritirata nel comune di confine, dove aveva una grande casa di famiglia. Non era facile avvicinarla, ma aveva aperto un sito ufficiale, dove sono raccolti i ricordi di una vita: dalle foto celebri alle sue opere pittoriche, dalle trasmissioni di magia alle sue poesie.

Leggi   Il Regno Unito ha deciso quale tra le Spice Girls è la sua preferita
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...