Personaggio gay di Desperate Housewives fa coming out nella vita reale

di

Ha interpretato un gay che voleva adottare un figlio nella celebre serie televisiva. Adesso ha fatto coming out nella vita reale: "Sono gay e padre di due bambini".

4060 0

Tuc Watkins ha rivelato di vivere come il Bob Hunter che ha interpretato in Desperate Housewives. Con la differenza che mentre nella celebre serie tv era fidanzato, in quella reale è single.

«Ho interpretato un uomo gay che era sposato e che progettava di adottare un figlio col suo compagno», ha raccontato Watkins durante una trasmissione televisiva. «Nella vita reale, allo stesso modo, sono gay, single e stavo cercando di avere dei figli. La vita e l’arte si imitavano a vicenda».

L’attore, adesso è padre di due figli grazie ad una maternità surrogata che gli ha donato Catchen e Curtis 4 mesi fa. Quando ero ragazzo ero sicuro di tre cose: che ero gay, che sarei diventato padre e che Willy Wonka era il miglior film in assoluto. Penso che tutti si immaginino genitori un giorno o l’altro. “Come sarebbe essere padre? Ne sarei capace?”».

Tuc Watkins è stato un attore della serie Desperate Housewives per 5 anni.

Leggi   Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...