Scandali gay alla casa Reale

Un servizio scandalo registra le dichiarazioni compromettenti della nuora della regina e del suo socio omosessuale, che coinvolgono tutta la famiglia Reale.

Scandali gay alla casa Reale - sophie edoardo - Gay.it
2 min. di lettura

Ancora uno scandalo travolge la traballante casa reale inglese. E questa volta le dichiarazioni compromettenti arrivano da un personaggio che, anche se controvoglia, è stata "inserita" nella famiglia di sua maestà: la nuora Sophie Rhys-Jones, moglie dell’ultimogenito della regina, quell’Edoardo, conte di Wessex, della cui presunta omosessualità si è già molto bisbigliato.

La vicenda di quest’ultimo scandalo sarà probabilmente nota a molti, ma per il modo bizzarro in cui si è svolta, vale la pena ricordarla: Mazher Manhood, un giornalista di un noto periodico scandalistico inglese, il News of the World, aiutato dall’aspetto poco nordico, si è travestito da sceicco arabo e ha chiesto consulenza all’agenzia pubblicitaria R-Jh gestita dalla contessa di Wessex e dal suo socio dichiaratamente gay Murray Harkin. Nell’incontro che è seguito, il finto sceicco ha posto decine di domande ai due, e non solo sulla gestione della agenzia: la regina Elisabetta, i figli Edoardo e Carlo e la defunta Diana, tutta la famiglia reale e i suoi affari sono stati incautamente commentati dai due, che hanno risposto alle domande senza nessun pudore, incredibilmente ignari che quella che sembrava una inglesissima conversazione in salotto si sarebbe trasformata in uno scoop giornalistico.

Il News of the World aveva già lanciato, alcuni giorni fa, i primi eclatanti segnali, rivelando di essere in possesso di dichiarazioni all’arsenico della contessa e del socio. Da quelle prime indiscrezioni, era emerso che Sophie smentiva categoricamente le voci legate all’omosessualità del marito («E’ vero come è vero che io di notte salgo sui tetti a cantare» aveva detto). Di diverso avviso Murray Harkin, che, oltre a proporre all’emiro festini pieni di bei ragazzotti inglesi, ha anche detto, a proposito dell’omosessualità di Edoardo che «non c’è fumo senza arrosto», come a dire che nell’ambiente gay la cosa è più confermata di quanto avvenga in famiglia…

Nell’intervista, recentamente pubblicata integralmente, Sophie si lascia andare dichiarazioni compromettenti su tutti, definendo la regina una «adorabile vecchietta», Tony Blair «un ignorante», Major uno che «usava i reali per coprire cosa realmente faceva», e via di questo passo. La casa reale non può fare altro che cercare di difendere la nuora rimasta vittima di «tranelli, sotterfugi, allusioni e falsità», anche se promette di cercare i «modi per affrontare e risolvere tali potenziali conflitti d’interesse». Dal canto suo, Sophie si è dimessa dalla direzione dell’agenzia che, dopo le precedenti dimissioni di Murray per le ammissioni legate all’uso di cocaina, dovrà presumibilmente chiudere.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
Challengers, Josh O'Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica - Challengers - Gay.it

Challengers, Josh O’Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica

Cinema - Redazione 30.4.24
nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Gio Arcuri 26.4.24
I film LGBTQIA+ della settimana 29 aprile/5 maggio tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 29 aprile/5 maggio tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 29.4.24
Billie Eilish arriva in concerto in Italia

Billie Eilish e la vagina: “Innamorata delle ragazze da sempre, ecco come l’ho capito”. Annunciata l’unica data italiana del tour

Musica - Emanuele Corbo 30.4.24
"Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci" Saif ur Rehman Raja racconta il suo romanzo d'esordio "Hijra" - intervista

“Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci” Saif ur Rehman Raja racconta “Hijra” il suo romanzo d’esordio – intervista

Culture - Lorenzo Ottanelli 29.4.24

Leggere fa bene