Cristiano Malgioglio nella quarta stagione di Narcos?

di

Il regista avrebbe chiesto ai suoi collaboratori di contattarlo dopo averlo visto in "Mi sono innamorato di tuo marito".

CONDIVIDI
29 Condivisioni Facebook 29 Twitter Google WhatsApp
10726 0

Cristiano Malgioglio scritturato in Narcos 4? La voce di una possibile futura collaborazione con Netflix circola sempre più insistentemente.

Il paroliere ha catturato l’attenzione anche negli Stati Uniti? Stando alle indiscrezioni rilanciate dal settimanale Spy (e diffuse da Giovanni Ciacci), il regista della nota serie tv Narcos – esclusiva Netflix – avrebbe chiesto ai suoi collaboratori di contattarlo per un provino dopo averlo ammirato nel videoclip di “Mi sono innamorato di tuo marito”.

Cristiano Malgioglio potrebbe avere una parte nella quarta stagione della fortunata serie, di cui a breve inizieranno le riprese. Malgioglio avrebbe già accolto la richiesta e a giorni sarebbe pronto alla volta di Los Angeles per incontrare il regista.

Dopo la fortunata esperienza al Grande Fratello Vip, insomma, l’ascesa di Cristiano Malgioglio non ha intenzione di arrestarsi. Dopo un paio di piccoli ruoli in passato, è tempo per la star del piccolo schermo di diventare anche star oltreconfine?

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Ciacci: "A me del mondo gay non me ne frega niente!"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...