Eurovision 2015: first look alle cartoline pre-esibizione de Il Volo

di

I tre cantanti immortalati per le vie di Roma e alle prese con pallone e canestro!

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
10053 0

Per Il Volo è tempo di Postcard! Per chi non lo sapesse infatti, il gruppo porterà il tricolore al prossimo Eurovision Song Contest e, come di consuetudine, ha dovuto girare un piccolo video (che introdurrà la performance del concorrente sul palco) così suddiviso: nella prima parte il performer riceve l’invito a Vienna, nella seconda deve affrontare un “tema sociale” proposto ogni anno dall’organizzazione Eurovision, per il 2015 la scelta è ricaduta sullo sport. Ed ecco Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble alle prese con il basket! Perchè il basket, vi chiederete? Non si sa bene, ma pare che Gianluca sia un patito dello sport in questione.

Le immagini diffuse pochi giorni fa dalla tv austriaca ORF ci mostrano per la prima parte delle riprese, avvenute ad inizio Marzo in una via del centro di Roma, una foto nella quale i tre ragazzi escono da un portone e aprono entusiasti il pacco contenente l’invito in Austria. Per quanto riguarda la parte sociale ecco invece i nostri beniamini in t-shirt e pantaloncini alle prese con il basket, a Vienna! Come andrà a finire il video?! Per scoprirlo dovrete attendere fino al 23 Maggio, pochi attimi prima della performance del gruppo.

Vi ricordiamo che Il Volo con la sua hit Grande Amore, secondo le regole dell’ ESC, si è già aggiudicato l’accesso alla finalissima, e calcherà il red carpet della Wiener Stadthalle Arena il 23 Maggio, in bocca al lupo ragazzi!

Foto: Eurovision

di Davide Bertolino

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...