Gemelli fanno coming out: la commovente risposta della mamma – video

Due youtuber 19enni hanno immortalato il momento del coming out in famiglia.

Luc e Cooper Coyle, 19 anni, sono due youtuber con oltre 35.000 fan.

Nei giorni scorsi i due gemelli hanno deciso di fare coming out in famiglia, via smartphone, immortalando il momento con l’immancabile video. Dall’altra parte del telefono la madre, che ha reagito con parole piene d’amore dinanzi alla notizia dell’omosessualità dei due figli.

“E allora? Finché siete felici, e sapete chi siete, papà e io saremo felici. Siamo felici se voi siete felici. Se questo è quello che siete, allora questo è quello che siete. Siete nati così. Non siete diversi da nessun altro. Siete i miei bambini, io e papà vi amiamo, saremo sempre qui per supportarvi”. “Siate sempre chi siete. non nascondetevi mai”. “E se qualcuno vi avesse mai detto o fatto qualcosa, gli strappo via quei cazzo di occhi”.

Applausi social sono arrivati nei confronti della battagliera e orgogliosa mamma, con Luc e Cooper ovviamente sollevati da una reazione tanto positiva: “Questo ci rende così felici. Ci siamo resi conto quante altre persone non sono fortunate come noi nell’avere una mamma come te. Vogliamo ringraziarti perché crescendo non ci hai mai fatto pressione per essere qualcun altro.”

Ti suggeriamo anche  Ian McKellen festeggia 30 anni dal coming out: "Mai incontrato un gay pentito"