28enne lanciatissimo attore statunitense, visto negli ultimi anni nella prima stagione di The White Lotus e nella 4a di You, tra rimming e pissing, ma anche in film come Basso profilo, Sognando Marte e il più recente Road House, Lukas Gage è tornato in tv grazie alla serie Netflix Dead Boy Detectives, tratta dalla popolare serie di fumetti di Neil Gaiman.
Ex sposo di Chris Appleton, sposato nell’aprile del 2023 e lasciato 7 mesi dopo, Gage ha raccontato la sua prima vera esperienza gay durante una puntata del podcast Seek Treatment, condotto dallo scrittore e comico Pat Regan e dall’attrice Catherine Cohen.
Gage ha ricordato il suo provino per il ruolo del principe Eric nell’adattamento live-action di Sofia Coppola de La Sirenetta, poi cancellato dallal Disney. Durante l’audizione, a Lukas venne chiesto di essere “vulnerabile” o di condividere “un segreto” con i presenti. Gage iniziò così a “gridare“, rivelando di come fosse andato a letto con il suo “vicino, nascondendolo a tutti, a tutta la mia famiglia“.
A questo punto Lukas si è aperto maggiormente, descrivendo il rapporto con questo vicino come ‘fraterno’. “Ascoltavamo i dischi e giocavamo insieme alla PlayStation. Continuavo ad andare nel suo appartamento. Dopo un mese o due mi ha detto: ‘Va bene, beh, adesso ti bacerò’. Poi siamo usciti insieme per tre anni“.
Fu proprio grazie a quel vicino che Gage ha capito di essere gay, dopo non poche perplessità vissute anche con le proprie ex fidanzate. Una ragazza in particolare, che somigliava a Lindsay Lohan e aveva un tatuaggio con la scritta “Trust No Bitches”, interrogò Gage sulla sua sessualità mentre facevano sesso: “Mi disse tipo, ‘Penso che potresti essere gay. Sei decisamente bisessuale, forse gay’. E io pensai: ‘No, non lo sono!'”.
E invece sì, lo era eccome.
Visto anche in 4 episodi dell’ultima stagione di Fargo, Gage sarà in Smile 2, sequel dell’horror di successo del 2022, nell’horror Companion di Drew Hancock e nel thriller Young Lust di Justin Kelly.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.