RuPaul, inaugurata la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame – foto

E’ stata Barbarella in persona ad inaugurare l’attesa stella sulla Hollywood Walk of Fame di RuPaul.

La diva delle dive per celebrare una diva.

E’ stata Jane Fonda, 80enne vincitrice di due premi Oscar, sei Golden Globe, un Premio BAFTA e un Premio Emmy, a presentare l’attesa cerimonia che ha visto RuPaul insignito dell’ambita stella sulla Hollywood Walk of Fame

“Mi sento come se fossi stato nominato cavaliere. È la cosa più eccitante che mi sia successa. Ho fatto un sacco di grandi cose … ma questa è la più eccitante di tutte”, aveva confessato emozionato Ru da Ellen DeGeneres. Una doppia gioia per la leggendaria drag queen, da sempre innamorato della Fonda.

“50 anni fa Barberella si presentò sulla copertina della rivista Life nella mia cassetta postale. Sapevo che sarei diventato Barbarella”. La stella di Ru si trova al 6652 Hollywood Boulevard, davanti agli uffici della World of Wonder Productions, che non a caso produce RuPaul’s Drag Race. Vicino alla sua stella si possono trovare ‘star’ del calibro di Leonard Nimoy, Debbie Reynolds, Harrison Ford, The Monkees e George Takei.

Altre celebrità che andranno incontro alla famigerata cerimonia nei prossimi mesi sono Ryan Murphy, Jennifer Lawrence, Lynda Carter, Gillian Anderson, Eric McCormack, Shonda Rhimes, Snoop Dogg, Weird Al, Minnie Mouse, Niecy Nash, Mary J. Blige, Lin-Manuel Miranda, Simon Cowell e Kirsten Dunst. Ad oggi ci sono più di 2.600 stelle nella Walk of Fame, situate lungo 15 isolati di Hollywood Boulevard e tre isolati di Vine Street. La decima stagione di Drag Race di RuPaul inizierà il 22 marzo.

Ti suggeriamo anche  Grace and Frankie, già al lavoro per la quinta stagione: ci sarà RuPaul