Berlusconi “sventola” il lobo: “Ci prendono per gay”

Scherzando con gli operai dei cantieri aperti per la ricostruzione dell'Abruzzo Berlusconi ha detto: «Porto veline e minorenni, sennò ci prendono tutti per gay». Incendiata l'auto della Monterale.

Berlusconi "sventola" il lobo: "Ci prendono per gay" - berlugayBASE - Gay.it
2 min. di lettura

Berlusconi "sventola" il lobo: "Ci prendono per gay" - berlugayF1 - Gay.it

Visitando il cantiere di Bazzano, in provincia de L’Aquila, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha scherzato con gli operai lì presenti: «Ragazzi se tutto va bene mi sa che veramente ve le porto le veline, le minorenni, altrimenti ci prendono tutti per gay», ha detto toccandosi con le mani le orecchie. «E noi porteremo le case», ha subito replicato uno dei responsabili del cantiere.

Berlusconi "sventola" il lobo: "Ci prendono per gay" - berlugayF2 - Gay.it

Berlusconi ha poi parlato del metodo antinvecchiamento di don Luigi Verzè: «È chiaro che noi vecchietti – ha sostenuto – abbiamo bisogno di più cure. Prendiamo pillole… non dobbiamo esagerare però con le supposte, ma con le pillole possiamo andare bene…».

Berlusconi "sventola" il lobo: "Ci prendono per gay" - berlugayF3 - Gay.it

In pochi giorni torna così il tema dell’omosessualità nelle battute più o meno scherzose del premier e dei suoi collaboratori. Due giorni fa il capogruppo alla Camera Gasparri ebbe modo di dire a Klauscondicio che se Berlusconi fosse stato gay avrebbe visto la sua privacy più tutelata.

Berlusconi "sventola" il lobo: "Ci prendono per gay" - berlugayF4 - Gay.it

E a proposito delle rivelazioni sulle feste nelle residenze private del presidente del Consiglio, oggi si è registrato un episodio a dir poco inquitante.  La Honda Jazz di proprietà di Barbara Montereale, la 23enne che aveva detto di aver partecipato ai party di villa Certosa e Palazzo Grazioli, è stata data alle fiamme questa notte sotto la sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Modugno e dei Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Il fatto risale alle 5 del mattino.

Barbara Montereale è stata svegliata dal trambusto e dai rumori provenienti dalla strada. Secondo quanto accertato dai carabinieri, ignoti hanno divelto una portiera e hanno gettato all’interno materiale infiammabile. Non ci sono altre automobili coinvolte dall’incendio. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Mahmood: "Sono stato un ragazzino cicciotello per niente cool, ma più libero e sicuro di chi sono oggi"

Mahmood: “Sono stato un ragazzino cicciotello per niente cool, ma più libero e sicuro di chi sono oggi”

Musica - Emanuele Corbo 22.5.24
Ambra e il body shaming da parte della stampa quando aveva 17 anni: "Sottolineavano ovunque quanto fossi diventata grassa" - Ambra e il body shaming da parte della stampa quando aveva 17 anni - Gay.it

Ambra e il body shaming da parte della stampa quando aveva 17 anni: “Sottolineavano ovunque quanto fossi diventata grassa”

Culture - Redazione 22.5.24
©AFP

Meryl Streep è nessunə e tuttə noi

Cinema - Riccardo Conte 20.5.24
iraq-donne-trans (2)

Iraq, la strage silenziosa delle donne trans, uccise dai loro familiari per “onore”

Corpi - Francesca Di Feo 20.5.24
Nemo vincitore Eurovision 2024

Nemo dopo l’Eurovision vola alla conquista degli States, ma “The Code” (per ora) non fa il botto

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Tom Daley e Stefano Belotti

Chi è Stefano Belotti, il tuffatore azzurro che augura buon compleanno a Tom Daley

Lifestyle - Mandalina Di Biase 22.5.24

I nostri contenuti
sono diversi

Silvio Berlusconi Vladimir Putin omosessualità psicologica

Tra Berlusconi e Putin “un legame di omosessualità psicologica”: Vladimir donò un cuore di capriolo a Silvio, che vomitò

News - Mandalina Di Biase 6.5.24