“Mi sembra che lei equipari il concetto di diritto a quello di desiderio, anche ai desideri più distorti come quelli omosessuali“.
Gianni Fochi, chimico e a lungo professore alla Normale di Pisa, ha lanciato la provocazione alla sottosegretaria alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, alla prima uscita pubblica da quando è cambiato il governo per un dibattito sulle pari opportunità proprio alla Normale di Pisa.
Il ricercatore ha poi aggiunto: “Penso che Dante la metterebbe con Semiramide che è che libito fé licito in sua legge“. L’ex ministra per le Riforme Boschi ha risposto a tono: “Lei mi può mettere dove vuole all’Inferno, sarò sicuramente in compagnia interessante“.
Boschi ha precisato che “non ha senso negare diritti a persone che hanno tutelata l’uguaglianza nella nostra Costituzione rispetto a qualsiasi uomo e donna“. La platea ha applaudito.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
La cosa assurda è che questo individuo insegna alle nuove generazioni...Ma io mi chiedo cosa? La Boschi ha risposto egregiamente. Ma che individuo squallido....
Ecco un altro barone universitario che insegna non avendo studiato, giacché studiando avrebbe appreso che l'omosessualita è naturale e nella norma in natura cioè normale e pure diffusa. La sessualità distorta deve averla lui poiché io non ho mai conosciuto un eterosessuale vero che si sentisse in qualche modo disturbato dalla sessualità degli omosessuali anzi il più delle volte non gliene frega nulla.