Attitude Awards 2018, i vincitori – c’è anche la nazionale russa di calcio

Tra i premiati più ‘inattesi’ spicca la nazionale russa di calcio, che a sua insaputa ha raccolto ben 130.000 euro per le associazioni LGBT.

Ricky Martin, le Little Mix e Edward Enninful sono solo alcuni dei vincitori degli ambiti Attitude Awards 2018, premi ogni anno assegnati dalla celebre rivista LGBT.

4 copertine speciali per il magazine, affidate al pattinatore olimpico Adam Rippon, alla leggenda di Star Trek George Takei e a due iconici cantanti come Jess Glynne e Boy George, per celebrare nel migliore dei modi la comunità LGBT + e i suoi principali alleati. Un numero speciale ricco di interviste, con i 4 sopra menzionati intercettati insieme a Edward Enninful, Ricky Martin, Judy e Dennis Shepard, Julian Clary, Tituss Burgess e molti altri.

Sostenendo la nuova Attitude Magazine Foundation, i premi sono stati assegnati a coloro che ispirano e apportano cambiamenti, rendendo le vite LGBT + più facili, influenti e divertenti, o semplicemente ancor più vitali. I vincitori degli Attitude Awards sono coloro che utilizzano la propria visibilità per dimostrare quanto sia talentuosa e diversa la nostra grande comunità e, sia che si identificano come LGBT + o meno, che si prendono del tempo per combattere al nostro fianco.

Tra i premiati più ‘inattesi’ spicca la nazionale russa di calcio, che a sua insaputa ha raccolto ben 130.000 euro per le associazioni LGBT. Tutto merito della campagna #RainbowRussians lanciata poco prima dei mondiali da Paddy Power, che promise di donare ad 10.000 sterline ad associazioni LGBT ad ogni goal russo.

Attitude Awards 2018 – i vincitori

Man of the Year
Edward Enninful OBE

Legend Award
Ricky Martin

Icon Award
George Takei

Music Icons Award
Boy George and Culture Club

Inspiration Award
Judy and Dennis Shepard

Sport Award
Adam Rippon

Hero Award
Courtney Act

Music Award
Jess Glynne

Style Award
Dean and Dan Caten, DSqaured2

Culture Award
Tituss Burgess

Comedy Award
Julian Clary

Honorary Gays

Little Mix

Accidental Allies Award
The Russian National Football Team

LEGGI ANCHE

Storie

Ian McKellen, ‘felice di aver fatto coming out prima di...

Ian McKellen troneggia sulla copertina dell'ultimo numero di Attitude.

di Federico Boni | 27 Aprile 2018

Storie

Ricky Martin confessa: ‘Con Jwan Yosef è stato un colpo...

Ricky Martin rimpiange pubblicamente il tempo perso e le energie sprecate nel voler fingere di essere eterosessuale.

di Federico Boni | 2 Aprile 2018

Storie

Il principe Harry ritira il premio LGBT in onore di...

"Quando strinse la mano di un uomo di 32 anni con l’HIV davanti alle telecamere, sapeva esattamente cosa stava facendo: stava...

di Redazione | 13 Ottobre 2017