GF4: GIORNO 40

Ascanio e Katia finalmente si baciano, ma non si va oltre. Carolina non sopporta il gelo fra lei e il principe in tutt’altre faccende affaccendato. E questa settimana si canta!

GF4: GIORNO 40 - gf4 1 3 - Gay.it
3 min. di lettura

Finalmente un bacio vero! Dopo il finto bacio saffico con Carolina, Katia ci ha riprovato con Ascanio, ma questa volta ha fatto sul serio.

GF4: GIORNO 40 - gf4 1 3bacio - Gay.it

Lo scambio di dolci effusioni è avvenuto all’alba dopo una notte in cui i due hanno attraversato una vera e propria tempesta ormonale. E i risultati si sono visti: il bacio è stato tutt’altro che casto, come hanno dimostrato le telecamere che sono riuscite a cogliere un contorcersi di lingue forse senza precedenti nella storia del piccolo schermo.

GF4: GIORNO 40 - gf4 1 3erezioni - Gay.it

L’eccitazione di Ascanio era altissima e anche Katia sembrava in preda alla passione. Ma, colpo di scena, la valtellinese ha messo il freno a qualsiasi sviluppo un po’ più spinto di quell’approccio pur passionale, forse per rispetto di quel povero ragazzo che ha lasciato fuori dalla Casa o semplicemente perché, consapevole di essere ripresa, ha pensato bene di offrirci la sua sessualità a puntate mantenendosi fedele alla fortunata tradizione di Beautiful. Ad Ascanio ha così argomentato la sua scelta: «Sono molto confusa e combattuta tra il vorrei, ma non voglio e il voglio, ma non vorrei. Fuori ho una persona speciale, adesso lui mi vede e questa cosa mi dispiace, ma non mi pento di essere qui con te; magari domani sarò un po’ in crisi, tu mi capirai». Cara Katia, se è il rispetto ciò di cui ti preoccupi, lascia perdere. È già venuto meno. Resta il fatto che il povero Ascanio, eccitatissimo, dopo il ravvicinato tête-à-tête non è rimasto che correre in bagno per sfogare gli istinti.
Nella Casa la notizia di questa nuova love story è stata accolta con curiosità e divertimento. Serena ha già assunto il casuale ruolo della guastafeste riuscendo ad interrompere involontariamente alcuni momenti di intimità che si erano ritagliati i due nuovi piccioncini in qualche angolo “nascosto” della Casa;

GF4: GIORNO 40 - gf4 1 3patrick - Gay.it

Patrick fa da consigliere a Katia e arriva dritto ad una questione spinosa: «Katia, ma non ti piaceva anche Tommaso?» La ragazza incassa, annuisce, ma non dà spiegazioni, forse ha scelto Ascanio solo perché è il primo che ha ceduto alle sue piccanti moine, ma non è una risposta che può spiattellare al confidente, ma soprattutto ai tanti che la spiano dal loro salotto.
Chi proprio sembra non digerire questa relazione è Carolina. La ragazza non fa mistero di non sopportare che ora Ascanio sia molto distante da lei e, trovandosi in giardino con Ilaria, chiede alla ragazza cosa pensi del fatto che il principe la stia trattando con indifferenza e, peggio ancora, spesso con accanita ostilità. Ilaria risponde all’amica in maniera un po’ evasiva, affermando che il rapporto tra la sudamericana e il rampollo di sangue blu ha subito degli alti e bassi, soprattutto bassi. Insomma Ilaria non si sbilancia, ma la diva Carolina è costretta a buttar giù un boccone troppo amaro. Chissà quante frecciatine al vetriolo lancerebbero Letizia ed Erika se solo fossero ancora nella Casa!
Intanto il Grande Fratello ha comunicato quale sarà la prova di giovedì prossimo. In perfetto clima sanremese i ragazzi si dovranno cimentare in una sorta di festival canoro, ma c’è di più. Oltre a dover dimostrare di saper cantare, dovranno imparare i testi delle canzoni a memoria e sappiamo bene che questo comporterà una grossa fatica per quel gruppetto di svogliati. Sono stati scelti brani come “Maledetta primavera” di Loretta Goggi, “Kobra” di Donatella Rettore, “Come saprei” di Giorgia ed altri, fra cui canzoni dei Lunapop, Celentano, Mina e Ramazzotti. Ne ascolteremo davvero delle belle!

di Simone Michelucci

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Giornata della Visibilità Lesbica: perché ricordarla

Giornata della Visibilità Lesbica: perché ricordarla

Culture - Riccardo Conte 26.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
meloni orban

Ungheria, condanna del Parlamento Europeo, ma la destra italiana vota contro

News - Redazione Milano 25.4.24
Ornella Vanoni Elisa Calcutta Madame Mahmood

Ornella Vanoni “Senza fine”: Madame, Elisa, Calcutta, Mahmood, Patty Pravo e tutti gli ospiti di due concerti che passeranno alla storia

Musica - Emanuele Corbo 25.4.24

Leggere fa bene

Rosanna Fratello, Grande Fratello (2)

Grande Fratello, “Se t’amo t’amo” di Rosanna Fratello è virale sui social!

Culture - Luca Diana 25.1.24
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, le insicurezze di Federico Massaro: il confronto con Beatrice Luzzi

News - Luca Diana 13.3.24
Federico Massaro e Ricky Martin

Ricky Martin ha iniziato a seguire Federico Massaro: l’amicizia speciale che nessuno si aspettava

Culture - Luca Diana 26.3.24
Grande Fratello: Vittorio Menozzi piange

GF, Vittorio Menozzi accusato per le sue dimensioni e per le sue mutande, la risposta è stupenda

Culture - Mandalina Di Biase 9.1.24
Vittorio Menozzi e Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, Vittorio Menozzi e Federico Massaro sono sempre più distanti: che cosa succede?

Culture - Luca Diana 18.1.24
Stefano Miele

Grande Fratello, chi è Stefano Miele? Stilista, amico di Tommaso Zorzi e fidanzato con un medico

Culture - Redazione 27.12.23
Vittorio Menozzi e Federico Massaro

Vittorio Menozzi e Federico Massaro sono più uniti che mai: la loro amicizia dopo il Grande Fratello

Culture - Luca Diana 12.4.24
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, Federico Massaro svela: “È tutta la vita che non mi sento capito”

Culture - Luca Diana 2.2.24